"Il nostro Ordine Professionale si è sempre distinto per altissima professionalità e grande senso etico e deontologico dei propri iscritti"

Arresti per sentenze, Cardillo “Ordine Commercialisti è di alta professionalità”


Di:

Foggia. “Il nostro Ordine Professionale si è sempre distinto per altissima professionalità e grande senso etico e deontologico dei propri iscritti. Requisiti che restano intatti e che non possono minimamente essere messi in discussione da una eventuale condotta illecita solo di alcuni, sulla quale attendiamo comunque la conclusione dell’iter giudiziario”.

E’ quanto ha dichiarato il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia, Prof. Mario Cardillo in relazione ai fatti emersi in seguito all’indagine giudiziaria denominata “Giustizia Privata”, che vede coinvolti tre Dottori Commercialisti di Foggia.

Il Presidente, Prof. Mario Cardillo e l’intero Consiglio dell’Ordine, pur sconcertati dall’esito delle complesse attività investigative condotte dai militari del Gruppo Tutela Spesa Pubblica/Sezione Anticorruzione del Nucleo di Polizia Tributaria di Bari con l’ausilio di personale della sezione di pg GdF della Procura del capoluogo dauno, si augurano che il tutto possa essere chiarito in tempi brevi nel corso del relativo iter processuale, riponendo massima fiducia nell’operato della Magistratura.

Redazione StatoQuotidiano.it

Arresti per sentenze, Cardillo “Ordine Commercialisti è di alta professionalità” ultima modifica: 2017-11-09T19:53:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi