Foggia
"Continuerò a occuparmi del Molise occupandomi della Puglia e sì, anche di mafia foggiana"

Foggia, si è insediato il nuovo Procuratore Vaccaro (FOTO)


Di:

Foggia. SI è insediato il nuovo Procuratore di Foggia. dr. Ludovico Vaccaro. “Continuerò a occuparmi del Molise occupandomi della Puglia e sì, anche di mafia foggiana” ha detto Vaccaro, nel suo ultimo giorno di servizio al Tribunale di Larino.

Il nuovo procuratore arriva a Foggia dopo che, scorso 8 settembre, la V commissione del Consiglio Superiore della Magistratura si era espressa alla unanimità sulla proposta di nomina, come successivamente il Consiglio Superiore della Magistratura . “Le aspettative sono tante. Sicuramente ci metterò, oltre all’impegno che è doveroso, anche il cuore. È la mia terra, la mia gente, la mia città. E Foggia ha bisogno di un salto culturale in relazione a una illegalità diffusa rispetto alla quale la popolazione è da un lato assuefatta e dall’altro lato rassegnata”, ha detto a Primonumero.it il dr.Ludovico Vaccaro.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI, FOGGIA 09.11.2017

Foggia, si è insediato il nuovo Procuratore Vaccaro (FOTO) ultima modifica: 2017-11-09T14:00:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi