Manfredonia
Lettera degli utenti del villaggio della Riviera Sud

Manfredonia. Utenti Villaggio “La Bussola”: “Quando i nuovi cassonetti?”

"Nonostante le richieste all'Ase e all'assessorato all'ambiente, non si riesce ad ottenere la sostituzione di due cassonetti"


Di:

Manfredonia. ”Gent.ma redazione di Stato Quotidiano,
mentre ormai nell’abitato di Manfredonia la raccolta differenziata porta a porta ha sostituito completamente il precedente sistema di conferimento nei cassonetti, presso la Riviera Sud, in particolare il villaggio La Bussola, si conferisce ancora con il vecchio metodo. Purtroppo di vecchio oltre al metodo ci sono anche i cassonetti: rotti e initulizzabili.

Nonostante le richieste all’Ase e all’assessorato all’ambiente, non si riesce ad ottenere la sostituzione di due cassonetti (senza pedaliera e maniglia) con altrettanti seminuovi, ritirati nell’abitato e si presume ancora nella disponibilità Ase.

(Utenti del villaggio La Bussola – Riviera Sud Manfredonia – 09.11.2017)

Manfredonia. Utenti Villaggio “La Bussola”: “Quando i nuovi cassonetti?” ultima modifica: 2017-11-09T15:40:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi