Manfredonia

Auto contro paletto, abbattuto (FOTO)

Di:

Manfredonia – AUTO contro paletto: abbattuto. E’ successo in via Stella, dove a seguito di un urto violento contro un dissuasore, un palo è stato letteralmente colpito da un’autovettura con parti del paraurti in terra. Alla base dell’incidente la velocità del mezzo, in una strada diretta sul corso principale.


Photogallery



Vota questo articolo:
14

Commenti


  • arianna

    ma che cazzo e’.ma a quando vanno veloci ste macchine.non e possibile andare a sbattere cosi’ vicino a un paletto.sicuramente la macchina orrera a una velocita’ che non poteva correre.


  • La città dei porti

    E che è una novità? siete mai stati alla sant’andrea? due panchine letteralmente distrutte per una auto che afforntando la curva come se stesse in un circuito di formula1 è salita sul marciapiede. ed ha distrutto mezzo mondo. il bello è che poi le spese di ospedale per rattoppare sti coglioni le dobbiamo mettere tutti quanti. prima fanni gli spavaldi con i cocktail in mano e poi li mettono su un letto di ospedale e io pago le tasse. Io li lascerei a schiattare. questo è un paese di incivili totali e i vigili vigilano la tv, ora ci sono anche i canali digitali….


  • matteo

    stato metti i fatti seri,no ogni minima s…..pubblichi


  • Redazione

    Gentile lettore,
    crede sia normale che un’auto rompa un palo utilizzato come dissuasore di parcheggio? Inoltre, in una zona a ridosso del Corso? Pensa non sia importante preservare la vita umana? Tanto di chi guida quanto dei pedoni? Grazie a Lei, saluti; Red.Stato


  • sadness

    matteo ma era la tua macchina? hahahah 😀


  • angelica

    anke i panettoni di cemento nn si lasciano gli automobilisti dal tronte è Natale! Ah ah ah!


  • Michele

    Caro Matteo queste sono cose serie eccome.Le s… le dici solo tu.


  • Redazione

    Calma, moderazione, ognuno può esprimere la propria opinione; grazie, Red.Stato


  • senso civico

    il commento di matteo è lo specchio del senso civico che abbiamo, sta venendo fuori una generazione vergognosa.


  • giggino

    tanto i paletti a che servono?? a parcheggiarci accanto ed a restringere la carreggiata!! fatta la legge trovato l’inganno(a manfredonia)


  • Ziobello

    Se bevono meno forse queste cose nn succedono


  • aggerrito

    Matteo,il tuo commento è vergognoso come la realtà che forse stai tentando di difendere.


  • Tony

    quell’auto poco prima ha causato un incidente con altro veicolo ed è fuggito… e stava per mettere sotto parecchia gente… dicono sia un Audi A3 colore blu… se avete notizie, mettetele in rete… quell auto è pericolosa… (X Matteo, quando metteranno sotto te o qualche tuo caro, allora magari la notizia non uscirà neanche perchè sarà una “str…a”)….


  • Cosimo

    Ciao a tutti i lettori, volevo solo precisare una cosa molto importante, quella strada specialmente la Domenica mattina dalle 9.00 in poi, è frequentata da tanti bambini che si recano in Chiesa o come di consueto su Corso Manfredi per la passeggiatina Domenicale, mi riferisco all’utente che ha scritto che la redazione deve dare notizie piu importanti di queste. Caro utente ma lo sà che in quel preciso punto e in quel preciso momento ci fossero stati dei bambini cosa sarebbe successo? Quindi bisogna aspettare che la notizia sia gravissima perchè la redazione la pubblichi? Ringraziamo solo la buona sorte che nessuno è stato coinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi