Sport

Pallamano, Amatori Conversano espugna Teramo

Di:

Amatori Handball (st)

Conversano – L’AMATORI Handball Conversano vince in trasferta a Teramo contro i campioni d’Italia (33 a 32) con i rigori. “Non è stata una partita semplice – ha detto il Presidente della società, Giuseppe Roscino – nel primo tempo abbiamo fatto una serie di errori, abbiamo peccato in difesa e il Teramo ha subito approfittato, anche perché la squadra si è ben preparata ad affrontarci. Alla fine del secondo tempo abbiamo pareggiato (28-28) per cui, come prevede il regolamento, abbiamo affrontato per la prima volta i rigori. Le ragazze sono state brave, il Teramo ne ha sbagliato uno, la vittoria è stato nostra”.
“E’ una vittoria fondamentale – ha spiegato Enza Fanelli, vice allenatrice – in un momento in cui gli infortuni non ci danno tregua, infatti, anche Stefania Chiarappa (noioso problema al polso) e Sara Toro (infortunio alla caviglia) sono fuori. La partita è stata tiratissima, ma le ragazze meritano un elogio per non aver mai mollato”.

Tabellini. CHIARAPPA 1, DILORENZO, DI MAGGIO 1, FANELLI 1, GIONA, LAGUARDIA 2, LANDRI 2, LA PRESENTAZIONE, MINOIA, OLVERI 3, PIFFER, ROTONDO 10, TORO, DURAN 13.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi