Cronaca

Amoruso coordinatore pugliese di FI, la soddisfazione del gruppo

Di:

Francesco Amoruso (statoquotidiano)

Bari – UNA nota del gruppo PDL-FORZA ITALIA, presieduto da Ignazio Zullo: “Grande apprezzamento per la nomina da parte del Presidente Berlusconi dell’amico sen. Francesco Amoruso a coordinatore regionale per la Puglia del partito. Un riconoscimento, tale meritata conferma, della bontà del lavoro svolto in questi anni nella Regione in cui il nostro Partito non a caso consegue le sue percentuali più alte, come ribadito anche –contro ogni previsione- dalle ultime elezioni politiche, nonché alla lealtà, autorevolmente personificata da Raffaele Fitto, nei confronti degli impegni assunti in tale occasione con il Popolo Sovrano dalla stragrande maggioranza dei parlamentari pugliesi”.

“A Francesco i nostri auguri fiduciosi di buon lavoro e la nostra massima disponibilità alla più fruttuosa collaborazione al servizio della Puglia, nel solco dei nostri ideali.”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi