Cronaca

Andria, antidroga carabinieri, 2 arresti

Di:

Carabinieri San Severo (statoquotidiano)

Andria – I carabinieri della Compagnia di Andria al termine di un servizio antidroga hanno arrestato in differenti circostanze due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 54enne del luogo sorpreso in via Vaccina mentre cedeva una dose di droga ad un “cliente”. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire complessive 97 dosi di marijuana pari a 218 grammi e 60 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.

Stessa sorte è toccata ad un 20enne del posto sorpreso e bloccato in strada dopo aver prelevato nei pressi di un albero una dose di cocaina per cederla ad un tossicodipendente. Sottoposto a controllo il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 6 dosi di cocaina e di 160 euro in contanti. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato collocato ai domiciliari.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi