Lavoro

Avviso n.1/2013 “Ritorno al futuro”: Graduatoria rimodulata e incremento risorse

Di:

Ritorno al futuro (immagine d'archivio)

Pubblicata la graduatoria di Ritorno al Futuro 2013 (ST)

Bari – CON determinazione dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 1411 del 27 dicembre 2013 sono approvati, in riferimento all’ Avviso n.1/2013 “Ritorno al futuro”: la revoca dello stato di sospensione per alcune candidature, l’aggiornamento, rettifica e variazione altre posizioni, l’incremento del budget complessivo, l’approvazione della graduatoria rimodulata, in variazione della graduatoria approvata con d.d. 1081/2013 pubblicata sul Burp n. 136 suppl. del 17 ottobre 2013.

Allegato A (Graduatoria definitiva)
Allegato B (Elenco rinunce pervenute)
Allegato C (Elenco variazioni punteggio assegnato)
Allegato D (Elenco soggetti non ammessi che vedono variata la motivazione di esclusione)
Allegato E (Elenco soggetti ammessi in graduatoria a seguito di ricorsi accolti)
Allegato F (Candidati erroneamente inclusi nell’all. c della d.d. n. 1081/2013 che avevano correttamente inoltrato la pec nei termini previsti al par. f) dell’avviso- elenco ammessi)
Allegato G (Candidati erroneamente inclusi nell’all. c della d.d. n. 1081/2013 che avevano correttamente inoltrato la pec nei termini previsti al par. f) dell’avviso – elenco non ammessi)
Allegato H (Elenco candidati la cui candidatura è subordinata e condizionata all’esito delle ulteriori verifiche disposte dall’Amministrazione Regionale)

La definizione delle candidature che restano indicate in graduatoria con l’annotazione di “posizione sospesa”, di cui all’Allegato “H”, sarà adottata con successivo e separato provvedimento.

Tutta la modulistica necessaria all’erogazione delle borse di studio sarà inviata agli indirizzi PEC dei candidati risultati vincitori, e sarà messa a disposizione sui portali internet
http://pianolavoro.regione.puglia.it e http://fse.regione.puglia.it.

Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 3 del 9 gennaio 2014.

info:
http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&opz=display&id=8309



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi