Foggia

In piazza Goppingen tornano ad accendersi tutti i lampioni

Di:

L.Pietrocola (stato - Ph: foggiaefoggia@)

Foggia – SONO terminati questa mattina gli interventi di manutenzione straordinaria dell’illuminazione pubblica in piazza Goppingen. I tecnici dell’assessorato ai Lavori pubblici hanno sostituito 14 delle 32 lampade esistenti ed altre sono state riattivate grazie alla sostituzione di componenti elettrici.

“Spendendo poco meno di 500 euro abbiamo restituito luce e sicurezza alla piazza, come richiesto da tanti cittadini – commenta l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola – Ciò si deve alla bravura e all’abnegazione degli operai e dei tecnici, che operano con un elevato standard di efficienza nonostante siano sotto organico rispetto all’estensione della rete dell’illuminazione pubblica cittadina. Tutti gli interventi realizzati nell’ultimo anno, inoltre, hanno garantito l’efficientamento energetico dei punti luce riducendo i costi della bolletta e allungando la vita dell’impianto”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi