Manfredonia

Lavori in gallerie: senso unico alternato in tratti SS 688 “Di Mattinata”

Di:

Anas, lavori (statoquotidiano - lanazione@)

Bari – L’ANAS comunica che da lunedì 13 gennaio a venerdì 17 gennaio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 18, sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari della strada statale 688 “Di Mattinata”, in provincia di Foggia.

Il provvedimento si rende necessario per consentire di effettuare in sicurezza interventi di manutenzione ordinaria agli impianti tecnologici all’interno delle gallerie “Monte Saraceno” (dal km 0,550 al km 2,722), “San Benedetto” (dal km 3,560 al km 4,549), “Papone” (dal km 4,730 al km 5,450), “Sperlonga” (dal km 5,750 al km 6,874) e “Palombari” (dal km 7,200 al km 9,785).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • semprevigile

    Spero tanto che adeguino l’illuminazione così come presente “funzionalmente ed efficacemente” in altre gallerie sparse per tutta l’Italia.
    Ogni volta che attraversavo questa galleria mi veniva un senso di angoscia e panico…. pensando alle altre gallerie…
    Speriamo che ciò non avvenga più dopo i previsti lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi