Cronaca

Lucera, azioni contro soppressione tribunale, conferenza

Di:

Tribunale Lucera

Esterno Tribunale Lucera (ST)

Lucera – IL Sindaco di Lucera dott. Pasquale Dotoli ed il Comitato per la Difesa della Legalità in Capitanata -in vista della udienza del 15 gennaio 2014 dinanzi alla Corte Costituzionale per la verifica della legittimità ed ammissibilità del Referendum Abrogativo – proposto dalla Regione Puglia e da altre otto regioni – della Legge Delega sulla riforma giudiziaria e collegati Decreti Legislativi di attuazione, che ha disposto la soppressione del nostro Tribunale (unico in Puglia), nonché di tutte le Sezioni Distaccate del nostro Circondario e della nostra Provincia, oltre che di numerosissime sedi di Uffici del Giudice di Pace, hanno indetto una conferenza stampa informativa per sabato 11 gennaio 2014 alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Lucera.

Ad essa parteciperanno, per informarci sulle iniziative referendarie regionali: il Consigliere Regionale e Consigliere Delegato al Referendum dal Consiglio Regionale della Puglia Dr. Nicola Marmo, il Consigliere Regionale Dr.ssa Anna Nuzziello, il Consigliere Regionale Dr. Giuseppe Pica ed il Consigliere Regionale Avv. Giandiego Gatta. È prevista la partecipazione dei Sindaci dei Comuni di Rodi Garganico, Apricena , Castelnuovo della Daunia, Troia e Torremaggiore interessati alla soppressione degli Uffici Giudiziari, nonché del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lucera Avv. Giuseppe Agnusdei e di alcune associazioni forensi interessate.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi