FoggiaManfredonia

NCD, dal Gargano a Bari, l’inizio di un nuovo modo di fare politica

Di:

L'onorevole Antonio Leone (Ph: Michele Rinaldi@)

Bari – SARA’ nutrita la presenzadi amministratori e sindaci dell’area garganica, assieme ad altri della provincia di Foggia, sabato 11 gennaio a Bari, alla Convention nazionale del Nuovo Centro Destra che avrà come tema di discussione “Il Sud nel contratto di Governo Italia 2014”.

Grande partecipazione anche dell’elettorato e dei simpatizzanti di centrodestra che aderiscono al nuovo progetto di NCD,il quale fariferimento all’On. Leone e all’On. Angelino Alfano.

I comitati del Gargano, così come quelli della Capitanata, partiranno con numerosi pullman, alla volta della Fiera del Levante, dove alle ore 15 allo Spazio 7, avrà luogo la Convention.

Dunque, dalla zona garganica, un segnale importante ed eloquente di entusiastica adesione al Nuovo Centro Destra, che nasce proprio sulla diretta partecipazione dell’elettore, oltre che alla scelta dei propri rappresentanti, anche alla discussione dell’agenda politico-istituzionale.

Un nuovo modo di fare politica intesa come costante ascolto dei problemi delle categorie sociali e produttive per trovare soluzioni possibili al grave stato di crisi che sta interessando l’Italia intera.

Comunicato stampa

NOTA BENE. SU RICHIESTA DELLA PARTE, SARA’ POSSIBILE COMMENTARE QUEST’ARTICOLO SOLO CON MAIL RIFERITA A SOGGETTO IDENTIFICABILE, QUESTO AL FINE DI CONSENTIRE TANTO ALL’AUTORE DELL’ARTICOLO ED A CHIUNQUE ALTRO DI ESPRIMERE LA PROPRIA MANIFESTA, CONSAPEVOLE E COSCIENTE VOLONTA’.



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi