LavoroScuola e Giovani

Università di Foggia – Concorso per 5 amministrativi

Di:

Università Foggia, esterno (st)

UNIVERSITA’ di Foggia, CONCORSO (23 gennaio 2014) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di cinque rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e pieno, di categoria C – posizione economica 1 – area amministrativa, aventi la durata di 12 mesi, per le esigenze dei Progetti di ricerca ammessi finanziamento a valere sull’avviso di cui al D.D. 713/Ric. del 29 ottobre 2010 – Asse I – Sostegno ai mutamenti strutturali – PON Ricerca e Competitivita’ 2007-2013 (Sel. 4/2013). (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.1 del 3-1-2014)

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 5 rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e pieno, di categoria C, posizione economica 1, area amministrativa, aventi la durata di 12 mesi, per le esigenze dei Progetti di ricerca ammessi a finanziamento a valere sull’Avviso di cui al D.D. 713/Ric. del 29.10.2010 – Asse I – Sostegno ai mutamenti strutturali – PON Ricerca e Competivita’ 2007-2013 dell’Universita’ degli Studi di Foggia (Sel. 4/2013). La professionalita’ selezionata svolgera’ una funzione di supporto alle attivita’ amministrativo-contabili e di rendicontazione relativa ai processi formativi ed alle attivita’ di ricerca previsti nell’ambito dei citati Progetti.

Bando. Il bando del concorso è scaricabile dal sito web dell’Università di Foggia nella sezione “Ateneo”, pagina “Bandi per il personale tecnico amministrativo” alla voce “Bandi personale esterno”.

Tipo di Concorso: Concorsi. Categorie: Amministrazione. Ente: Università, Scuola. Il bando scade tra 14 giorni.

Fonte: http://www.okconcorsi.com/concorsi/universita-di-foggia-concorso-per-5-amministrativi/?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed



Vota questo articolo:
2

Commenti

  • Assunzioni????
    Ancora assunzioni nei ruoli amministrativi?
    Vogliono forse sfondare il muro del 90% del bilancio dell’ateneo foggiano dedicato al personale, agli stipendi e ai salari?
    Delle due l’una:
    o non sono normale io o non sono normali loro.
    Si vede e si legge benissimo che siamo in periodo pre-elettorale.
    Do ut des.
    No, chi lo ha detto?
    Tu, lo hai scritto!
    Io!!??!!??
    Ma no, deve esserci un errore, io non l’ho scritto, l’ho solo pensato!
    Evidentemente hai la tastiera più veloce del pensiero ….


  • zl

    Molto interessante e sensato servizio, lontano dai luoghi comuni, di Focus sul nepotismo nelle università italiane… http://www.focus.it/scienza/nepotismo-l-accademia-italiana-non-ne-e-immune_C12.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi