Manfredonia

V.Pesante, Anffas Manfredonia: complimenti al poeta Franco Pinto

Di:

Il poeta Franco Pinto (ST)

Manfredonia – “ESPRIMIAMO compiacimento e complimenti al poeta Franco Pinto per aver vinto anche la 1^ edizione del premio nazionale di poesia e prosa in dialetto indetto dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e Legautonomia Lazio, in collaborazione con il Centro di documentazione per la poesia dialettale “Vincenzo Scarpellino” di Roma e il Centro Internazionale Eugenio Montale con il volume “ E quist’ate, mo’, che vonne? “. E’ l’ennesima occasione di conferma della sua genuina e profonda vena poetica e di prosatore in vernacolo sipontino. Il suo animo ovattato di umiltà e semplicità, sempre vicino alle persone più deboli, ha già
commosso questa associazione per aver , nel pasato e nel silenzio, nonostante le sue modeste condizioni economiche, devoluto, a scopo umanitario e sociale, il ricavato della vendita del 1° volume intitolato “Vernucchje”, commedia in vernacolo per ragazzi, all’Anffas-Onlus di Manfredonia.

Con sincero affetto, tanti auguri al poeta e prosatore Franco Pinto da Anffas-Onlus Manfredonia.

Si chiede gentilmente di voler pubblicare le nostre concratulazione al Poeta Franco Pinto.

(Il Presidente Anffas Onlus Manfredonia, Vincenzo Pesante)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi