Manfredonia
"Per l'accoglienza di posti ordinari e posti aggiuntivi di soggetti rifugiati e richiedenti asilo"

Manfredonia, ‘Capitanata solidale’, primo acconto a IRIS: 203mila euro

Di:

Manfredonia – COMPLESSIVI 203.075,75 euro alla Cooperativa Sociale IRIS arl di Manfredonia “a titolo di primo acconto, per le spese sostenute ed anticipate e gli impegni assunti dalla stessa per assicurare la regolarità, senza soluzione di continuità, delle attività previste nel progetto Capitanata Solidale – Anno 2014”. E’ quanto emerge da una recente determina del Comune di Manfredonia con la quale è stata approvata la rendicontazione acquisita agli atti di ufficio.

L’intervento in questione è inserito nella programmazione del Piano sociale di Zona per il triennio 2014/2016 approvato dalla Conferenza dei servizi il 13.03.2014. In particolare il progetto riguarda la “accoglienza di 20 posti ordinari e 8 posti aggiuntivi di soggetti rifugiati e richiedenti asilo.

ATTO INTEGRALE
Det n17 del 16012015

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi