Cronaca

Margherita di Savoia, tre arresti per furto in abitazione

Di:

Margherita di Savoia – I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato Boia Gabriel Ionut, 25 anni, Boia Nicolaie Lelian, 23 anni e Boia Marian, 36 anni, tutti rumeni, per furto in abitazione in concorso. I tre ladri, approfittando dell’assenza del proprietario, si erano introdotti nell’abitazione di un ristoratore di Margherita di Savoia dopo aver scassinato la porta di ingresso ed erano intenti ad asportare vari oggetti presenti in casa.

I Carabinieri, allertati da alcune guardie campestri, riuscivano ad intervenire tempestivamente sorprendendo i ladri ancora all’interno dell’abitazione mentre ammucchiavano la refurtiva dentro alcuni sacchi. I tre arrestati sono stati associati al Carcere di Foggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi