Manfredonia
"Condanniamo qualsiasi azione di violenza o minaccia"

Intimidazione, Puglia Prima di Tutto: “solidarietà a I.Magno”

"Ci auguriamo che i responsabili dell'azione delittuosa siano presto individuati"

Di:

Manfredonia – CON una nota odierna, la segreteria provinciale e il coordinamento cittadino de ‘La Puglia Prima di Tutto’ esprime “vicinanza e solidarietà” al professor Italo Magno, in seguito al “vile atto intimidatorio in danno dello stesso”. “Condanniamo qualsiasi azione di violenza o minaccia e auspichiamo la predominanza dei valori della democrazia e della legalità. Al contempo ci auguriamo che i responsabili dell’azione delittuosa siano presto individuati dalle autorità competenti”, concludono i suddetti referenti politici nella nota.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • io

    Coordinamento cittadino “la puglia prima di tutto”? E da dove salta fuori questo partito? Scusate l’ignoranza ma non ne conoscevo l’esistenza!


  • Sipontino

    Italo Magno Sindaco


  • In verità

    Signor “Io” ma come non sa che la Puglia prima di tutto esiste dal 2005 ed è il partito di Raffaele Fitto?? Strano?!? Tutta la nazione ne parla! ..A ma forse intendeva in questo paese, allora con franchezza l’aggiorno, a Manfredonia la sede esiste ed è aperta da un anno. Vada a farsi un giro, c’è gente onestà e per bene, così lo vedrà con i suoi occhi, inoltre le faccio presente che la Puglia prima di tutto a Manfredonia presenterà una propria lista per le competizione alle prossime comunali e regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi