Foggia

Tenta estorsione a giovane giornalista, 1 arresto a Stornara

Di:

Foggia – I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato Santolupo Luigi 34 anni, per tentata estorsione. Santolupo tentava di costringere la vittima, una giovane giornalista, a consegnargli la somma di 1.500 euro. Tale somma era l’importo preteso dall’estorsore per restituire alla vittima la sua autovettura, un Audi A3, rubatale il 2 Gennaio scorso. La donna non si faceva intimidire e denunciava il fatto ai Carabinieri che avviavano immediate indagini al fine di identificare compiutamente l’estorsore ed interrompere la prosecuzione del reato.

La sera in cui la vittima si presentava al Santolupo per consegnargli la somma estorta in cambio della restituzione della macchina, i Carabinieri erano già appostati e riuscivano ad arrestare il malvivente appena dopo la consegna dei soldi. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi