Foggia
Nota stampa

MAZAR, Cardinale: Comune informi i cittadini sui pagamenti

"Al contempo, S.E. ll Prefetto potrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di una sospensione dei termini in scadenza"

Di:

Foggia. L’Unione Nazionale Consumatori, nel prender atto della decisione della Conferenza dei Servizi del Comune di Foggia, relativa alla non efficacia, fra pochi giorni, dell’attività della società Mazar, chiede che l’Amministrazione comunale dia immediatamente precise informazioni ai cittadini, molti dei quali dovranno effettuare pagamenti di ogni tipo nei prossimi giorni e settimane. Al contempo, S.E. ll Prefetto potrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di una sospensione dei termini in scadenza, onde evitare perdita di danaro sia per l’Amministrazione Comunale che per i cittadini”.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi