Manfredonia
Video in allegato

Manfredonia: “Il tempo in un quaderno”. Incontro con l’autore (VIDEO)

Di:

Manfredonia. Il 7 Febbraio 2017 – data in cui ricorre la festa del Santo Patrono di Manfredonia “San Lorenzo Maiorano” – la DauniaTur ha accolto lo scrittore, artista, inventore, Benedetto Monaco. Il luogo d’incontro con l’autore del testo e di una novità artistica è stato all’info point di piazza mercato di Manfredonia. Il componimento narrativo denominato “Il tempo in un quaderno” è stato reso ancor più originale dalle copertine del testo, che possono divenire degli orologi fai da te, con cui rivoluzionare il modo di pronunciare il tempo; difatti un quadrante apostolico consentirà la lettura del tempo apostolicamente così le 9:15 diverranno le Andrea e Tommaso.

La presentazione dell’originale quaderno ha rappresentato anche un’occasione – per l’autore – di esternare alcune prospettive significative sulla città di Manfredonia.

Manfredonia: “Il tempo in un quaderno”. Incontro con l’autore (VIDEO) ultima modifica: 2017-02-10T11:10:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi