Lavoro
Le azioni FCA sono state vendute sul mercato (MTA) al prezzo medio di €14,122401

Ad riduce partecipazione in FCA per adempiere a oneri fiscali

L’operazione è stata posta in essere al fine di adempiere agli oneri fiscali connessi ad incentivi recentemente maturati

Di:

Roma Fiat Chrysler Automobiles N.V. comunica che l’Amministratore Delegato della Società ha venduto oggi 1.435.745 azioni ordinarie della Società. L’operazione è stata posta in essere al fine di adempiere agli oneri fiscali connessi ad incentivi recentemente maturati in base ai piani di incentivazione basati su strumenti finanziari della Società, come lo era la recente vendita da parte sua di azioni di CNH Industrial N.V. Le azioni FCA sono state vendute sul mercato (MTA) al prezzo medio di €14,122401. A seguito dell’operazione, l’Amministratore Delegato detiene 13.000.000 di azioni ordinarie della Società.

Redazione Stato

Ad riduce partecipazione in FCA per adempiere a oneri fiscali ultima modifica: 2015-03-10T23:20:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi