Cronaca
Ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Castellana Grotte, hashish, arrestati giovanissimi

Di:

Bari – I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato un 20enne, un 17enne e un 16enne ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio perlustrativo i militari hanno notato il 20enne mentre cedeva 10 grammi di hashish a due giovani a bordo di un ciclomotore. Bloccati e sottoposti a controllo il 20enne è stato trovato in possesso di ulteriori 5 grammi della stessa sostanza mentre i due minori di 2 panetti di hashish nascosti sulla moto.

Le successive perquisizioni eseguite nelle rispettive abitazioni hanno consentito di trovare tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. I tre sono stati associati presso le loro abitazioni in attesa di essere sottoposti a rito direttissimo.

Redazione Stato

Castellana Grotte, hashish, arrestati giovanissimi ultima modifica: 2015-03-10T14:14:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi