Scuola e Giovani
Riflessioni sul d.l. n. 132/2014, convertito nella l. 162/2014

Foggia, convegno ‘La giustizia civile di riforma in riforma’

Di:

Foggia – Venerdì 13 marzo 2015, ore 15.00 e sabato 14 marzo con inizio alle ore 9.00, presso l’Aula Magna “Valeria Spada” del Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia (via R. Caggese n.1 – Foggia), si terrà il convegno di studio sul tema “La giustizia civile di riforma in riforma – Riflessioni sul d.l. n. 132/2014, convertito nella l. 162/2014”.

L’incontro formativo, organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Foggia in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo foggiano, vedrà la partecipazione di numerosi e autorevoli relatori che si avvicenderanno nel corso delle due giornate di studio affrontando importanti ed attuali tematiche alla luce dei recenti interventi normativi in materia civile.

Nel corso dei lavori saranno presentati il rapporto “L’attuazione delle riforme 1990-2010 nel Tribunale di Foggia”, a cura di Gianpaolo Impagnatiello, Valentina Capussela e Davide Emanuele, pubblicato col contributo della Fondazione Banca del Monte, dell’Ordine degli Avvocati di Foggia e dell’Università di Foggia, e il volume di Giuseppe Rana, “La governance della Giustizia civile”, Aracne Editore, 2014.

Foggia, convegno ‘La giustizia civile di riforma in riforma’ ultima modifica: 2015-03-10T14:41:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi