Manfredonia
Stabilito con recente delibera di Giunta, per il prossimo anno scolastico

Manfredonia, Comune conferma mensa scolastica a tempo pieno

Servizio aggiudicato, in via definitiva e per cinque anni scolastici, alla ditta CIR FOOD di Reggio Emilia

Di:

Manfredonia – CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha confermato, per il prossimo anno scolastico, il servizio di refezione scolastica a favore di alunni della scuola dell’infanzia per le classi prime, seconde, terze, quarte e quinte di scuola primaria a tempo pieno, nei limiti delle disponibilità del redigendo Bilancio 2015-2016 e nel limite di una sola classe prima per ogni Istituto comprensivo.

Si ricorda come con determinazione n. 843 dell’11/07/2014 il servizio di ristorazione scolastica a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria e pasti anziani è stato aggiudicato, in via definitiva e per cinque anni scolastici, alla ditta CIR FOOD di Reggio Emilia. Per il prossimo anno scolastico 2015/2016 numerose famiglie hanno espresso la volontà di aderire al modulo organizzativo di 40 ore settimanali (tempo pieno) chiedendo di usufruire del servizio di refezione scolastica, per i bambini che frequenteranno la prima classe
della scuola primaria.

Redazione Stato

Manfredonia, Comune conferma mensa scolastica a tempo pieno ultima modifica: 2015-03-10T17:38:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Barbara

    Non sarebbe stato meglio prendere questa decisione prima che le

    Peccato che la scelta del tempo pieno da parte delle famiglie che iscrivono i figli a scuola sia già stata fatta. Non sarebbe stato opportuno comunicare alle scuole e alle famiglie che era possibile istituire una sola classe prima a tempo pieno? Come verranno selezionati gli alunni che hanno diritto al tempo pieno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi