ManfredoniaSport
Uno dei piu’ grandi tornei al mondo, con partecipazione di 37 Paesi ed oltre 4.500 concorrenti.

Manfredonia, kick boxing, Rino Magno è podio a Dublino

Di:

Manfredonia – Si è appena concluso l’Irish Open 2015 di kickboxing, uno dei piu’ grandi tornei al mondo, con partecipazione di 37 Paesi ed oltre 4.500 concorrenti. Ufficialmente il più grande evento nel Calendario WAKO. Presenti anche gli atleti del team Magnum: Vincenzo Iacoviello, Savino Filannino, Cosimo Barbone, che – pur passando i primi turni di qualificazione – si sono arrestati negli ottavi di finale. Determinante anche un arbitraggio al quanto discutibile.

Discorso diverso per il pluricampione del Mondo Rino Magno che, nonostante un sorteggio non molto fortunato, ha incontrato ai primi turni campioni affermati, che ha tuttavia ‘sbaragliato’ senza via di scampo, approdando cosi’ in semifinale dopo aver eliminato al photo finish il bravissimo atleta ungherese.

Tiratissimo fino all’ultimo secondo l’incontro disputato contro il Canadese, vincitore della categoria. Con un punteggio di 8-6 Magno ha perso l’incontro ma comunque portando a casa una importantissima medaglia di bronzo. Prossimi appuntamenti le fasi di qualificazione dei campionati Italiani a Napoli, la coppa del mondo a San Marino ed infine il best fighter a Giugno a Rimini.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi