Manfredonia
Lo scorso 3 marzo 2015 si è svolta una riunione presso il consulente che cura i rapporti dell’azienda con i sindacati

Manfredonia Vetro, spinta per Cigs. Nuovi investitori? Nulla

“L’importante – ha detto stamani a Stato il Segretario Generale della UILTEC Macro Area BAT-FOGGIA Benedetto Martino"

Di:

Bari/Manfredonia – FIRMA questo pomeriggio della Cigo per il satinato, richiesta già sottoscritta per il magnetronico, ricerca in corso – in attesa del nuovo tavolo al MISE – di investitori pronti a rilevare l’azienda. Queste le novità correlata alla Sangalli Vetro Magnetronico srl (con sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana ma con stabilimento-ufficio a Macchia di Monte Sant’Angelo), alla Sangalli Vetro Satinato srl (sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana, con stabilimento ufficio sempre a Macchia di Monte Sant’Angelo), e alla Sangalli Vetro Manfredonia Spa (con attuale sede legale in via Conegliano 75/G a Susegana, Treviso). Lo si apprende da raccolta dati.

Da ulteriori fonti, lo scorso 3 marzo 2015 si è svolta una riunione presso il consulente che cura i rapporti dell’azienda con i sindacati, il dottor Francesco Amendolito di Bari. Nel corso della riunione si è discusso della prossima sottoscrizione della CIGS (straordinaria) per i lavoratori della Manfredonia Vetro, con definizione della stessa pratica rinviata ad un prossimo tavolo al MISE di Roma, che dovrebbe svolgersi entro il corrente mese di marzo 2015.

NUOVI INVESTITORI, AL MOMENTO NESSUNA NOTIZIA. Per la possibilità di nuovi investitori, come emerso nel corso della riunione al MISE del 18 febbraio 2015, “affinchè la cassa integrazione non finisca con l’essere un mero accompagnamento verso la mobilità e la chiusura delle attività, Regione e Mise – per favorire la reindustrializzazione – hanno assunto l’impegno di incaricare una società specializzata in ‘scouting‘ per intercettare potenziali investitori che vogliano rifare il forno produttivo. Secondo gli accordi, la società di scouting sarà pagata solo se sarà registrato un successo individuando investitori”. Ma ad oggi non c’è ancora nulla di concreto.

BENEDETTO MARTINO (UILTEC): SOTTOSCRIVERE PRESTO LA CIGS. “L’importante – ha detto stamani a Stato il Segretario Generale della UILTEC Macro Area BAT-FOGGIA Benedetto Martino – è attivare presto gli ammortizzatori sociali per i lavoratori della Manfredonia Vetro. Non bisogna perdere le speranze per il futuro. Come detto dall’europarlamentare Elena Gentile il settore vetro è strategico per il territorio nazionale, oltre a rappresentare in Europa circa un terzo della produzione mondiale, occupando circa centomila lavoratori senza considerare i numeri dell`indotto. Con la scomparsa dello stabilimento della Manfredonia Vetro a Macchia Monte Sant’Angelo l’azienda concorrente avrebbe un monopolio assoluto sul mercato con conseguente incremento vertiginoso dei prezzi. Non possiamo permettercelo.”

Tribunale Treviso: “termine fino al 15 maggio 2015 per la presentazione di una proposta definitiva di concordato preventivo”. Tuttavia, al di là delle speranze dei sindacati e dei moniti dell’europarlamentare Elena Gentile, resta quanto precisato dai componenti della II^ sezione civile del Tribunale di Treviso nel decreto successivo al ricorso – depositato il 22 gennaio 2015 – con il quale la Sangalli Vetro Manfredonia Spa (con sede legale a Susegana – TV – via Conegliano n. 75/G, in persona dell’Amministratore delegato Klekovkin Arseniy) ha proposto una domanda riservandosi di presentare entro un assegnando termine una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) e lo scioglimento o sospensione di contratti in corso di esecuzione: “allo scadere del 20 febbraio 2015, del 20 marzo 2015, del 20 aprile 2015 depositi in cancelleria una SITUAZIONE FINANZIARIA AGGIORNATA dell’impresa (che la Cancelleria dovrà provvedere a pubblicare sul Registro delle Imprese entro il giorno successivo), trasmettendone una copia ai Commissari giudiziali, ai quali dovrà anche inviare una breve relazione informativa cd esplicativa, redatta dal suo legale, sullo stato di predisposizione della proposta definitiva, nonché sulla gestione corrente, anche finanziaria, allegandovi l’elenco delle più rilevanti operazioni compiute, sia di carattere negoziale che gestionale, industriale, finanziario o solutorio, di valore comunque superiore ad curo 10.000,00, con l’indicazione della giacenza di cassa e delle più rilevanti variazioni di magazzino (…)”.

Nel citato ricorso la Sangalli Vetro Manfredonia ha prodotto gli ultimi tre bilanci approvati relativi agli esercizi 2011, 2012 e 2013, una situazione patrimoniale della Società al 30 novembre 2014. l’elenco dei creditori e un’aggiornata visura della società.

Il Tribunale di Treviso ha concesso alla Sangalli Vetro Manfredonia un termine fino al 15 maggio 2015 per la presentazione di una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione completa di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti. Come già anticipato, sono stati al contempo nominati Commissari giudiziali la dott.ssa Barbara Vettor, con studio a Treviso, e il prof. avv. Stefano Ambrosini, con studio a Torino, i quale dovranno vigilare sull’attività che la società ricorrente andrà a compiere fino alla scadenza del suddetto termine, riferendo immediatamente al Tribunale ogni fatto costituente violazione degli obblighi di cui ai sensi di legge.
I Commissari esprimeranno inoltre, con urgenza, il proprio parere sull’istanza di autorizzazione allo scioglimento o alla sospensione dí contratti in corso di esecuzione contenuta nel ricorso.

SITUAZIONE SOCIETA’ GRUPPO SANGALLI Da infoimprese (28.01.2015) si ricorda come la Sangalli Vetro Manfredonia Spa ha sede legale in via Conegliano 75/G a Susegana (Treviso). La Sangalli Vetro Porto Nogaro Spa ha sede legale in via Jacopo Linussio 2 a San Giorgio di Nogaro. Da raccolta dati, ad oggi attive anche la Sangalli Vetro Magnetronico srl, con sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana (con stabilimnto ufficio a Macchia di Monte Sant’Angelo), la Sangalli Vetro Satinato srl, con sede legale in via Conegliano 75/g a Sunegana (con stabilimento ufficio a Macchia di Monte Sant’Angelo), la Sangalli Vetro Spa, con sede legale sempre a Susegana (Tv) (altre sedi a Macchia di Monte Sant’Angelo ed a Pordenone, San Vito al Tagliamento).

g.defilippo@statoquotidiano.it

Manfredonia Vetro, spinta per Cigs. Nuovi investitori? Nulla ultima modifica: 2015-03-10T19:59:00+00:00 da Giuseppe de Filippo



Vota questo articolo:
36

Commenti


  • ebola

    il signor segretario è un mese che non si vede al presidio e rilascia dichiarazioni, non c’è limite all’indecenza, ma la peggior cosa sono i pecoroni sparsi e persi alla ricerca del pastore e di informazioni che non gli arrivano…come mai la campagna tesseramenti è finita?


  • gino

    Benedetto martino???? Chi è? ???? Qui a manfredonia non lo ricorda più nessuno è un mese che non si fa vedere………ci stiamo accordano? ?????


  • nannolo

    purtroppo è vero è venuto qui solamente per racimolare quella decina di deleghe ma non ci ha mai saputo dare risposte concrete tranne svelare il sesso degli angeli


  • Riflessione .

    PREGASI DI NON FARVI VEDERE O ANCOR PIU’ FOTOGRAFARE CON IL SORRISO ALLA BOCCA COME SE FOSTE AD UN CONCERTO DI MINCHIO…CHE IL PADRONE O QUALCUN’ALTRO,POTREBBE PENSARE CHE SIETE TUTTI FELICI E CONTENTI !!! FATEVI VEDERE INCAZZATI E CON IL VELENO AI DENTI E FORSE VI POTRANNO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE !!!!!!
    SPERIAMO CHE ATTUINO IMMEDIATAMENTE LA CIGS PER TUTTI,DANDO UNA MINIMA BOCCATA D’OSSIGENO ALLE TASCHE VUOTE DI TANTI LAVORATORI CHE SONO ALLO STREMO DELLE LORO FORZE MA NON ANCORA MORTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TENETE ALTA L’ATTENZIONE DEI MEDIA E DELLE TELEVISIONI NAZIONALI ….SONO QUELLE CHE COMANDANO !!!!!!!!! OPPURE,MANDATE QUALCHE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI NEI VARI PROGRAMMI E SALOTTI TELEVISIVI CHE VANNO IN ONDA TUTTI I GIORNI E A TUTTE LE ORE…TIPO : ANNO ZERO-BALLARO’- ETC.ETC. E FORSE SOLO IN QUESTO MODO ,QUALCUNO POTREBBE ACCORGERSI DI VOI E SAPERE CHE ESISTETE !!!!!!!!!!!!!! LE PAROLE DI ALCUNI POLITICI,SONO SOLO DELLE PROMESSE DA MARINAIO ……OCCORRE FARSI SENTIRE E FAR CAPIRE ALLA POLITICA CHE MANFREDONIA NON RIESCE PIU’ A SOPPORTARE QUESTE INGIUSTIZIE E QUESTE PRESE PER I FONDELLI E CHE IL NOSTRO TERRITORIO HA GIA’ PAGATO AMARAMENTE GLI ERRORI DI POLITICHE IMPRENDITORIALI ATTE SOLAMENTE AL GUADAGNO DI ALCUNI PEZZI DI M….. E DI ALCUNI DELINQUENTI CHE CI HANNO SOLAMENTE AVVELENATO E DERUBATO DEI NOSTRI DIRITTI ALLA SALUTE E AL LAVORO !!!!!!!!!!!
    LA MANFREDONIA VETRO,E’ UNA AZIENDA SANA E PRODUTTIVA E RICORDIAMO ALCUNI SCIENZIATI CHE IL FORNO( A DETTA DI ALCUNI ESPERTI ) POTEVA ANCORA LAVORARE E PRODURRE VETRO !!!!!!!!!!!
    SE VERAMENTE DITE CHE LA PRODUZIONE DEL VETRO E’ IMPORTANTE PER L’ECONOMIA DELLA NOSTRA ITALIA……ALLORA CI VOLETE SPIEGARE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO VOLETE CHIUDERE LO STABILIMENTO DI MANFREDONIA-MONTE SANT’ANGELO CHE PRODUCE UNA QUALITA’ DI VETRO DI PRIMA SCELTA ??????????????
    SONO TANTE LE DOMANDE A CUI QUALCUNO DOVRA’ PRIMA O POI DARCI DELLE RISPOSTE !!!!!!!!!!!! BUONA SERA E RIFLETTETECI SOPRA PRIMA DI PRENDERE UNA DECISIONE !!!


  • mimmo meloro

    Si ma non lo scrivete con nickname….
    almeno un po’ di” cosidetti”…cacciateli


  • Perché

    Condivido il commento di RIFLESSIONE
    …non capisco la campagna elettorale degli altri sopra….non intendo le comunali…..non sarebbe meglio parlar di lavoro?…perché si attacca….
    l unica persona che a settembre svelava i piani aziendali…?…..
    Alias un pecorone…


  • dipendente Sangalli

    No Martino????
    Yes forno!!!
    Oh yeah


  • indignato S.L.

    Io ho capito che siamo stati capaci di chiudere un sito produttivo, e ora preghiamo e gridiamo nella cassa integ. cosa che si poteva avere dal mese di novembre, o da dicembre, il tutto senza perdere un giorno….
    SE HO CAPITO BENE SIAMO TORNATI INDIETRO DI TRE MESI.
    bene continuiamo così, che la cassa forse tra 6 messi ci arriva.
    RISULATO?? NESSUNO!! e i sindacati?? l’ unico che in tre mesi ho sentito dire qualcosa di sensato è stato Gino L.
    Ho capito che l’ imprenditore ha incominciato… l’ opera e noi tutti abbiamo terminiata.
    E se non ricordo male circa 80 unità lavorative potevano essere impiegate…. bene ora non ci rimane che piangere.


  • piero

    Quanta gente senza “p…..”
    Nascondersi dietro un nikename !


  • Nicola

    Quanti dellla Manfredonia Vetro stanno lavorando? Se qualcuno gentilmente mi vuole aggiornare. Grazie..


  • pippo

    X me loro mimmo chi sei il burattino di benedetto??non è una questione di palle nostre ma !!!!!difendi lui difendi fra poco tanto non c’è niente più neanche per lui.


  • op

    Mi chiedo dove sono finiti tutti i fedelissimi?? E si una sigla sindacale manca da più di un mese all appello…
    Che senso ha tutto questo?? Se le seconde L. Hanno la cassa integrazione?? Ma come non si doveva essere tutti uniti??


  • Riflessione .

    SONO VERAMENTE DELUSO !!! MI ASPETTAVO DEI COMMENTI PIU’ CONCRETI E DISCORSI COSTRUTTIVI NEL FARE SAPERE A TUTTA L’ITALIA E AL MONDO INTERO COSA STA’ ACCADENDO IN CASA NOSTRA,MA VOI CONTINUATE A PERDERE TEMPO E A SPARARE CAZZATE CHE FANNO RIDERE CHI VI STA GUARDANDO DALL’ALTO DEI LORO BENEFITT E DEI LORO PRIVILEGI……I POLITICI !!!!!!!!!!! DOVETE E DOBBIAMO CHIEDERE CHE SI RIPRENDA A LAVORARE E CHE L’AZIENDA PAGHI GLI ARRETRATI DOVUTI A TUTTI I LAVORATORI E CHE SI RIFACCIA IMMEDIATAMENTE IL FORNO ………VOGLIAMO GARANZIE IMMEDIATE E NON DA PERDITEMPO CHE POI…………..FINISCONO NEL DIMENTICATOIO !!!!!!!!!!!!!
    ROMA E IL COMPAGNO RENZI,CHE COSA DICONO IN MERITO LO AVETE MAI SENTITO NOMINARE IL NOME DI MANFREDONIA NEI VARI INTERVENTI PUBBLICI O ALLA RAI ………MAI !!!!!!!!!!!! ECCO QUELLO CHE DOBBIAMO CAPIRE A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO TUTTE LE PARTI IN CAUSA E SULLE POVERE SPALLE DEI LAVORATORI…..COME SEMPRE D’ALTRONTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS.PER CHI VUOLE I NOMI DEI NIKENAME,COSA CAMBIA METTENDOCI IL NOME,TI RIDANNO IL LAVORO O COSA ALTRO ??????????????? QUELLO CHE DEVE CONTARE SONO LE IDEE E LE PROPOSTE E NON LA CACCIA AL NOME !!!!!!! CORDIALIMENTE.

  • Ma mi fate capire di che cosa parlate? Siete una massa di incapaci (come lo siete sempre stati sul lavoro che non avete mai capito niente )e adesso state prendendo le parti di quello che vi ha fatto entrare a lavorare ,ma quando iniziate a ragionare con il vostro cervello se c’è l’avete vi dovesse solo vergognarvi che razza di uomini siete( la parola uomini per voi forse è un onore)


  • paolo

    Ormai le seconde lavorazioni sono diventate merce di scambio!
    La manfredonia vetro non vuole la cassa ordinaria ma vuole la continuativa.
    vogliono far fallire un milionario.
    poi sono convinti che arriverà il principe azzurro a rilevare tutto.
    io spero che ritorni il sangalli così na dieci a di pecore maleducati le sbatte fuori.
    scusate lo sfogo io non lavoro li però ne sto sentendo di tutti i colori.
    auguri


  • saverio papicchio

    Commenti a dir poco ridicoli …..siete voi il gruppo che ha detto che Sangalli rifaceva il forno….siete voi che regalate il mio premio di produzione …siete voi che quando 27persone vengono sbattute fuori voi prendete accordi sottobanco ….. vergognosi !!! Non prendero’ mai lezione da voi !! Quando io ho avuto un problema ho parlato con il diretto interessato (il vostro segretario) …..se avete le PALLE fatelo voi con il nostro !!!!


  • mimmo meloro

    Xpippo
    io sono fedele solo a me stesso
    e a agli AMICI
    …Se mi conoscessi meglio…dovresti sapere che non mi piacciono le persona che criticano e sparlano nascondendosi tra l altro ..questo vale come lealtà. .nella vita…..a prescindere banbiera partito etc etc….
    poi per il resto è giusto non commentare perché siamo fuori tema…
    e dovremmo leggere meglio il post di riflessione….
    se vuoilil caffè lo offro lo stesso.


  • operaio S.G.V.

    Avete fatto perdere il lavoro anche a quei 15 ragazzi della seconda lavorazione che potevano tranquillamente lavorare per altri 2 anni…vergognarevi, parlate di amicizia e dignità voi non sapete neanche dove cercarla la parola uomini.
    Loro anno difeso voi e appoggiato voi voi adesso gli girate le spalle pezzi di m….
    Ma sarete ripagati con la stessa moneta!!!!


  • operaio mv

    Che baracca!!!!!!!


  • operaio sat

    Ci stiamo solo scannando tra di noima riflessriflessione ha ragione …sono giorni che non si parla più di noi piano piano saremo dimenticati…e avremo perso i nostri posti…perche non mandiamo qualcuno di noi in qualche trasmissione o in diverse trasmissioni che parlano di lavoro e di soluzioni. ..il momento diventa sempre piu duro lo so senza soldi edifficile andare avanti ma e qui che dobbiamo wessere piu uniti….riprendiamoci il nostro lavoro e con chiunque anche se fosse sangalli….


  • operaio

    Parole giuste quelle del collega operaio sgv domani qualcuno mi dovrá dare delle spiegazioni del perchè 15 op hanno perso il posto di lavoro…e non so se questa gente potrá camminare a testa alta…


  • gino

    Quante chiacchiere signori della mv.vedete di salvarvi


  • op

    Giustamente ora imploriamo s.g. che riapra il sito, e che ci apra la cassa


  • magnetronico

    operaio: non aspettare domani..nella prossima assemblea riferisci che non ci stai con lo sciopero e se siete uniti tutti e quindici entrate,non stare con un piede da una parte e l altro da l altra,per poi vedere come vanno i fatti e poi parlare…


  • martufiello

    da 12 mesi di cassa siete passati a 36 GIUsto?
    ora andate in tv e parlate da padri madri che hanno perso il lavoro
    e se vi incazzate ancora meglio


  • Riflessione, 3

    SONO MOLTO LUSINGATO DA ALCUNI APPREZZAMENTI AI MIEI INTERVENTI,MA SONO CONSIDERAZIONI DI CHI HA LAVORATO UNA VITA IN AZIENDE METALMECCANICHE E NON SOLO COME OPERAIO,MA ANCHE COME RSU.ECCO IL PERCHE DELLE MIE CONSIDERAZIONI NEI CONFRONTI DI CHI POTEVA FARE E NON HA FATTO. ADESSO,QUELLO CHE OCCORRE CAPIRE E IL PERCHE’ NON SONO INTERVEUTI AL MOMENTO TOPICO DELLA QUESTIONE MANFREDONIA VETRO….PER INCAPACITA’ INTELLETTUALE DI ALCUNI PERSONAGGI O PER SCOPI PERSONALI E DI PARTE !????
    A PRESCINDERE QUESTA PARTE,OGGI COME OGGI OCCORRE CAPIRE DA CHE PARTE SONO I SINDACATI E CHI SONO I PORTAVOCE DELLE VARIE SIGLE SINDACALI E SE TUTTE QUESTE SIGLE LA PENSANO ALLO STESSO MODO……ALTRIMENTI,E’ SOLO UN CAOS GENERALE….UN CASINO !!!!!!!!!!!!!!!!!
    IN POCHE PAROLE….QUESTA CAVOLO DI AZIENDA ( MANFREDONIA VETRO ) VUOLE CHIUDERE O COSA CAZZO VUOLE FARE IL PADRONE SANGALLI….CI E’ DATO DI SAPERE O NOOOOOOO !?????
    IL GOVERNO DI ROMA CON IL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE INFRASTRUTTURE,COSA DICE IN MERITO…VISTO ANCHE CHE SI TRATTA DI AZIENDE PRIVATE ( MA CON I CONTRIBUTI DELLO STATO E DELLA REGIONE E DELLA PROVINCIA E DEL COMUNE DI MANFREDONIA !!!) A CHE GIOCO STANNO GIOCANDO TUTTI QUESTI SIGNORI ????????
    IN MERITO AL SINDACO DI MANFREDONIA,COSA CENTRA LUI CHE HA EREDITATO TUTTO QUESTO CASINO E CASO MAI,E’ MARGINALE LA SUA RESPONSABILITA’ ( DA COME STANNO LE COSE E DA QUELLO CHE CI E’ DATO DI SAPERE !? ).
    LE PARTI IN CAUSA,HANNO AFFIDATO AD UNA SOCIETA’ DI ” ZANZARI ” DI TROVARE UN COMPRATORE DELLA MANFREDONIA VETRO….MA CHE STIAMO AL TEATRO ? POSSIBILE CHE IL GOVERNO NON SAPPIA COME STANNO LE COSE IN MATERIA DI ASSESTAMENTO AZIENDALI E DELLE REALI POTENZIALITA’ DI MERCATO…..?????????”’ SEMBRA CHE CI PRENDONO PER STUPIDI E IGNORANTI,MA NOI DIMOSTREREMO LORO CHE SIAMO AL DI SOPRA DELLE LORO SCENEGGIATE E CHE L’OBIETTIVO PRIMARIO E FONDAMENTALE DEI LAVORATORI DELLA MANFREDONIA VETRO E’ E SARA’ SEMPRE IL DIRITTO AL LAVORO E IL DIRITTO A NON ESSERE PRESI PER I FONDELLI E MALTRATTATI CON COMPORTAMENTI DA SCENEGGIATA NAPOLETANA !!!!!!!
    LORO NON SANNO COSA VUOL DIRE VIVERE SENZA STIPENDIO E SULLE SPALLE DI FAMIGLIARI CHE NON CE LA FANNO PIU’ NEMMENO LORO…E POI CI SI METTONO PURE LE TASSE CON LA TARSU E LA FAMIGLIA E I FIGLI DA MANTENERE E DA FAR MANGIARE …….!!!!!!!!!!
    LA GENTE VUOLE RISPOSTE A BREVE TEMPO E COMUNQUE CHIAMATE I VARI SIGNORI GIORNALISTI DI MANFREDONIA E D’ITALIA E RACCONTATE LE VOSTRE STORIE E LE VOSTRE SITUAZIONI…..NON SI PUO’ SOLAMENTE SCRIVERE FIUMI E FIUMI D’INCHIOSTRO SOLO SUL CARNEVALE E SULLE MIGHIATE VARIE E NON PARLARE DEL DOLORE E DELLA DRAMMATICITA’ DI UNA CITTA’ CHE MUORE QUOTIDIANAMENTE DI ….DISOCCUPAZIONE E DI RABBIA !!!!!!!!!!! Buon giorno a tutte le persone di sani principi e di buona volonta’ !


  • paolo

    E bravi a voi !!! state facendo il gioco di sangalli !!!!! non dovete litigare tra voi e questo lo voglio dire a operaio sgv zitto non insultare nessuno perche dovete essere compatti,invece voi state facendo tutto il contrario voi pensate che il signore li a nogaro non legge i commenti????? percio anche se non simo neanche sicuri di chi stia scrivendo queste provocazioni percio dico anche agli altri leggete le notizie e non commentate perche commentare vuol dire litigare,


  • operaio

    Se anche fossimo uniti tutti e quindici non ci permettono di farci lavorare nel senso che non faranno uscire ne entrare il materiale da noi trasformato e a quale datore di lavoro converrebbe tenere persone a lavorare se non guadagna nulla….allora siamo costretti a stare dalla loro parte. ..anche se dicono che siamo tutti un gruppo e poi per loro fanno cassa continuativa e per noi ordinaria…


  • operaio mv

    scusate ma sta cassa è stata aperta si o no per l float??


  • Nicola

    Avevo gentilmente chiesto di sapere visto che scrivo da Milano, se al momento lavorano delle unita’ alla Sangalli Vetro di Manfredonia, oppure qualcuno e’ stato trasferito nella sede friulana. Grazie per la risposta.


  • tamburo battente

    Se avessimo accettato a dicembre le 80 persone impiegate che ci avevano proposto, e magari avessimo rilanciato a 100 o anche più a quest ora almeno 100 persone avrebbero avuto lo stipendio pieno. Si è scelta sta strada e manco la cassa è arrivata e con lei manco il cavaliere bianco pronto a comprarsi la manfredonia vetro.
    se è una vittoria questa…

  • Vergognatevi..per tredici anni avete dormito e creduto alle false promesse fatte da chi vi rappresentava.Adesso state accusando ingiustamente l’unica persona che ha subito capito le menzogne raccontate dall’azienda.


  • operaio mv

    Cara antonella se avessimo preso la proposta che ha scritto sopra il collega a dicembre….forse ora 100 o più dipendenti lavoravano…mentre con questa politica si é distrutto tutto…
    dimenticavo ora lavoravi anche tu…mentre così non lavora più nessuno penso che un bambino avrebbe fatto meglio di noi……


  • Massimo

    Ma qualche vostro collega lavora nella sede friulana. Fino a quando?


  • tamburo battente

    La cosa proprio che non arrivo a capire è pure la palazzina a cui nessuno ha mai detto che avrebbero perso il posto, pure loro nella protesta. Si sono fatti il film che prima o poi sarebbero stati licenziati, e prima se lo sono fatto in testa e poi si sono resi attori protagonisti! Se non licenzia sangalli ci penso da sola! Ora potrebbero godere di uno stipendio pieno, pure se nei disegni di sangalli ci fosse stato lo spostamento fra un anno degli uffici, ma intanto ORA anziché cassa o niente ti saresti presa lo stipendio. Ad ogni modo contenta tu di stare a casa senza soldi, io non lo sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi