ManfredoniaVieste
Nell'ambito dei controlli sulla filiera della pesca a cura della Guardia Costiera locale

Vieste, cattiva conservazione pesce, sequestri e deferimenti

"Individuati due soggetti intenti alla vendita"

Di:

Vieste – DURANTE i controlli sulla filiera della pesca, a cura della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera locale, sono stati individuati due soggetti intenti alla vendita, nelle vie cittadine di Vieste di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione in violazione alle normative sanitarie in vigore.

Dall’ispezione effettuata ai prodotti ittici, alla presenza del veterinario di turno, gli stessi sono stati considerati non idonei al consumo umano e, pertanto, sono stati posti sotto sequestro dai militari operanti. I venditori ambulanti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente per territorio per violazione delle norme sanitarie.

Redazione Stato

Vieste, cattiva conservazione pesce, sequestri e deferimenti ultima modifica: 2015-03-10T19:27:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • Ma ha manfredonia dormono?
    O come dice qualcuno,chiudono un occhio.
    Per me’ sono propio ciecati.
    Datevi da fare che dalle 4 di pomeriggio oltre 60 pescerecci stanno lavorando a strascico sotto costa.da mattinata a pugnochiuso pescando bianchetto,senza alcuna autorizzazione.e la legge dove’.ops ora ricordo la notte e fatta per dormire,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi