Cronaca
Nelle scorse ore è definitivamente terminata l’esperienza giallogranata di Severo De Felice

De Felice saluta il San Severo: grazie a tutti

"Ora sono convinto che ritroveranno la giusta serenità, e soprattutto c'è il tempo per recuperare infortunati importanti"

Di:

San Severo. Nelle scorse ore è definitivamente terminata l’esperienza giallogranata di Severo De Felice. Il tecnico di Serracapriola ha voluto però ringraziare tutti coloro che lo hanno affiancato nei due anni a San Severo, partendo dal proprio staff, fino ai calciatori ed ai tifosi. Così De Felice: “Ringrazioil mio staff che ha lottato con me fino alla fine, il prof. D’Anisi, l’allenatore dei portieri Botticella e i due massaggiatori Romano e Barone. Ringrazio tutti i miei ragazzi che hanno dato il massimo tra mille difficoltà, che nemmeno l’opinione pubblica può immaginare. Avevo costruito un bel giocattolo che solo un’ecatombe di infortuni poteva distruggere. I ragazzi sono talmente legati a me che la paura di “perdermi” li ha bloccati psicologicamente nell’ultima gara. Ora sono convinto che ritroveranno la giusta serenità, e soprattutto c’è il tempo per recuperare infortunati importanti. Infine ringrazio gli ultras e tutti i tifosi per l’affetto e la stima che mi hanno dimostrato in questi due anni”.

(A cura di Salvatore Fratello, redazione Stato Quotidiano.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!