CronacaZapponeta
Organizzata dal coordinamento provinciale di Foggia di Forza Italia

Foggia, parte la scuola di formazione ‘Azzurra’

Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale ed si terranno presso la sede provinciale di Forza Italia sita a Foggia in via Nicola Parisi 98


Di:

Foggia. Avrà inizio venerdì 11 marzo alle ore 17:30 la scuola di formazione “Azzurra” organizzata dal coordinamento provinciale di Foggia di Forza Italia. Al primo incontro, dedicato al nuovo volto della politica (dalla prima Repubblica ad oggi), interverranno gli onorevoli Paolo Agostinacchio e Antonio Pepe. Ad introdurre l’evento, i coordinatori provinciali di Forza Italia, Raffaele di Mauro, e Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino.

Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale ed si terranno presso la sede provinciale di Forza Italia sita a Foggia in via Nicola Parisi 98. Nel corso degli incontri si parlerà di comunicazione politica ed istituzionale, di campagne elettorali, di programmazione e governance del territorio con ospiti illustri del calibro di Luigi Vitali, Barbara Matera, Giandiego Gatta, Franco Landella e Paolo Pagliaro.

“La scuola è un’ottima occasione per quanti hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta. La formazione che ci apprestiamo ad offrire rappresenta un passo necessario nel percorso di crescita di coloro che già rappresentano la classe dirigente del prossimo futuro” annuncia Raffaele di Mauro. “Siamo lieti di promuovere un’iniziativa nella quale abbiamo creduto sin da subito. Parteciperemo ai lavori del Consiglio regionale e della Camera dei Deputati, certi che la politica debba essere vissuta nei luoghi deputati ad ospitare il confronto democratico”.

Foggia, parte la scuola di formazione ‘Azzurra’ ultima modifica: 2016-03-10T17:47:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This