Manfredonia
In Italia è stato distribuito con poche copie ed ha avuto una circuitazione limitata, ma in Germania ha ottenuto una prestigiosa rivincita

La terra dei santi – girato a Manfredonia – uscirà in Germania

Acquistato dalla casa di distribuzione di Gottinga Kairos Filmverleih

Di:

In Italia è stato distribuito con poche copie ed ha avuto una circuitazione limitata, ma in Germania ha ottenuto una prestigiosa rivincita. La terra dei santi di Fernando Muraca, vincitore della tournée Italia! Cinema!, organizzata dall’associazione Made in Italy, che propone proiezioni in una trentina di città tedesche, è stato, infatti, acquistato dalla casa di distribuzione di Gottinga Kairos Filmverleih e sarà distribuito nel circuito commerciale. “Siamo rimasti molto colpiti da questo film- afferma Helge Schweckendiek, titolare dell’azienda tedesca- perché indaga sul fenomeno della mafia da una prospettiva insolita ed originale, ovvero dal punto di vista delle donne. Ottime interpretazioni, una vicenda appassionante e una padronanza notevole dei mezzi formali, per un film d’esordio, fanno del La terra dei santi un evento artistico”. La terra dei santi uscirà in Germania.

(www.cinematografo.it)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Carmen

    …e io che vorrei vederlo o comprare il dvd(casomai fosse in vendita) come faccio???
    Vado in Germania?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi