Politica
Meritocrazia e libero mercato sono la soluzione

Mazzei: “Schittulli è il miglior Presidente per Puglia”

"Rappresenta la giusta cura al termine di dieci anni di disastri e di sfascio perpetrati da Nichi Vendola e dal Partito Democratico"


Di:

Francesco Schittulli è il miglior Presidente che la Puglia si può augurare. Le parole che ha utilizzato oggi in conferenza stampa lo rafforzano e lo rendono ancora più in sintonia con la Puglia e i pugliesi”. E’ quanto affermato in una nota del consigliere regionale FI, Luigi Mazzei.

“Siamo sempre più convinti che egli rappresenti la giusta cura al termine di dieci anni di disastri e di sfascio perpetrati da Nichi Vendola e dal Partito Democratico che, dopo aver avallato in tutto e per tutto ogni scelta del Governatore, oggi prova a smarcarsi da ogni responsabilità.

Ciò che sta accadendo nel mondo salentino e pugliese dell’agricoltura, a causa dell’incapacità del centrosinistra di aver affrontato le questioni quando si dovevano affrontare, è l’emblema di un malgoverno a cui solo l’elezione di Schittulli potrà porre rimedio nel prossimo futuro.

Per non parlare, poi, del dramma occupazionale al quale in questi anni non è stata data alcuna risposta e che soltanto le ricette della meritocrazia e del libero mercato, proposte dalla nostra coalizione, potranno spazzare il clientelismo alla base di tutte le scelte preponderanti che hanno contraddistinto l’attuale maggioranza”.

Redazione Stato

Mazzei: “Schittulli è il miglior Presidente per Puglia” ultima modifica: 2015-04-10T19:04:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi