Cronaca

Orta Nova, ricettazione, denunciato 57enne


Di:

Cerignola – Nella mattinata dello scorso mercoledì 8 aprile, a seguito di perquisizione all’interno di un’azienda agricola sita in Orta Nova, contrada Figora, gli agenti del Commissariato di Cerignola hanno rinvenuto 3 trattori agricoli, di cui due risultati provento di furto, uno denunciato a San Severo e l’altro a San Ferdinando di Puglia, risalenti, rispettivamente, al 2003 ed allo scorso mese di marzo, e il terzo risultato essere il clone di un altro trattore di diverso tipo effettivamente esistente, in possesso del legittimo proprietario e, pertanto, oggetto di riciclaggio.

Quindi, per ricettazione e riciclaggio dei tre trattori veniva denunciato in stato di libertà F.T. 57enne di Orta Nova, proprietario dell’azienda agricola.

Sempre nella stessa azienda agricola, in un locale nella disponibilità di un nipote del predetto denunciato, adibito a deposito per animali, si rinvenivano numerosi condizionatori, numerosi piccoli elettrodomestici e numeroso materiale elettrico. Gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza permettevano di acclarare che la merce era stata acquistata da una ditta di Bisceglie presso una ditta di Bari e che, alla data pattuita, la merce non era stata pagata né restituita e, pertanto, D.F. 35enne cerignolano, possessore della predetta merce, è stato denunciato per ricettazione della stessa risultata oggetto di truffa.

Redazione Stato

Orta Nova, ricettazione, denunciato 57enne ultima modifica: 2015-04-10T15:16:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi