ManfredoniaSport
"Ormai siamo giunti quasi al rush finale di questo campionato che le atlete sipontine stanno disputando al di la di ogni più rosea previsione"

Volley Manfredonia, Manfredonia riprende il cammino in campionato

"Gli allenamenti settimanali si sono svolti con il solito clima improntato alla tranquillità"


Di:

Manfredonia – DOPO le positive prestazioni in Coppa Puglia, con la vittoria sfuggita di un soffio, domenica pomeriggio impegno in trasferta per le ragazze della Volley Somacis Manfredonia sul parquet di Bari al cospetto della Primadonna Volley, attualmente nei bassifondi della classifica, precisamente occupa la terz’ultima posizione.

Ormai siamo giunti quasi al rush finale di questo campionato che le atlete sipontine stanno disputando al di la di ogni più rosea previsione, dimostrando il proprio valore non solo tecnico ma anche umano e caratteriale. Considerata la classifica delle padrone di casa, tutto lascerebbe pensare che l’impegno sarà agevole, ma ogni gara, soprattutto in questa delicata fase del torneo, deve essere affrontata come se fosse una finale e, quindi, con il massimo impegno e senza cali di concentrazione.

Gli allenamenti settimanali si sono svolti con il solito clima improntato alla tranquillità e alla focalizzazione degli schemi e delle posizioni in campo, al fine di migliorare semmai quello che nella gara precedente ha funzionato meno bene. Coach Delli Carri, come al solito, ben consapevole della forza della propria squadra, ha impostato il lavoro sul doppio binario, tecnico e tattico, richiamando l’attenzione su fasi di gioco che potrebbero essere suscettibili di successo nel prossimo incontro in terra barese.

(A cura di Roberto Colucciello )

Volley Manfredonia, Manfredonia riprende il cammino in campionato ultima modifica: 2015-04-10T11:59:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi