Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, Gpl e referendum: CAONS in Piazza del Popolo

"Tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra città e non ancora hanno ottemperato a tale obbligo morale, sono vivamente invitati a farlo"

Di:

Manfredonia. Il CAONS comunica che domenica 10 c. m., dalle ore 17.30 alle ore 21.30, sarà presente in Piazza del Popolo , presso il gazebo di NO TRIV, per fornire utili informazioni sulla questione delle trivellazioni. In tale circostanza continuerà la raccolta delle firme tendente a scongiurare la realizzazione sul nostro territorio del mega deposito di GPL dell’Energas. Tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra città e non ancora hanno ottemperato a tale obbligo morale, sono vivamente invitati a farlo.

Comunicato “Comitato Associazioni Operanti nel Sociale (CAONS)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This