Cronaca

Bari, duplice antimafia dei Cc: sequestro beni per 5 mln, 5 arrestati


Di:

carabinieri notte (archivio, maremma.oggi)

Carabinieri controlli notturni (archivio, maremma.oggi)

Bari – DALLE prime luci dell’alba un centinaio di Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, supportati da un elicottero e da unità cinofile, stanno effettuando ad Altamura e Gravina in Puglia, una duplice operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari, finalizzata all’esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del locale Tribunale.

I provvedimenti restrittivi complessivamente riguardano 5 persone, due delle quali appartenenti al clan “Dambrosio”, che dovranno rispondere a vario titolo di estorsione aggravata dal metodo mafioso e di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Nel corso dell’operazione saranno sottoposti a sequestro beni mobili ed immobili per un valore di 5 milioni di euro, costituiti da appartamenti, appezzamenti di terreno, strutture ricettive, quote societarie e autovetture di grossa cilindrata.


Redazione Stato

Bari, duplice antimafia dei Cc: sequestro beni per 5 mln, 5 arrestati ultima modifica: 2011-05-10T10:06:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This