Regione-Territorio

Campo profughi Manduria. Amati: Nessuna disparità di trattamento


Di:

L'assessore Fabiano Amati (fonte image: puglialive.net)

Bari – CON riferimento alle richieste di aiuti rivolte dalle comunità di Manduria e Oria per mitigare l’impatto subito dall’allestimento del campo profughi e per premiare, allo stesso tempo, la disponibilità all’accoglienza dimostrata dai Cittadini residenti, l’Assessore regionale alla Protezione civile Fabiano Amati ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come già con la solita precisione il Prefetto Gabrielli ha avuto modo di rilevare deducendo sulla richiesta del Presidente della Provincia di Brindisi Ferrarese, mi preme sottolineare che non vi e’ mai stata ne’ vi sara’ alcuna disparità di trattamento nell’attribuire valore al contributo che le Città di Manduria e Oria stanno offrendo all’emergenza umanitaria in corso. Il merito delle due comunità e’ fuori discussione. “Ne deriva che tutte le decisioni di aiuti anche materiali non potranno che rivolgersi alle due comunità cittadine.”


Redazione Stato

Campo profughi Manduria. Amati: Nessuna disparità di trattamento ultima modifica: 2011-05-10T17:23:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This