Politica

Amministrative, ultimi comizi. Domani Sereni, Di Pietro e Storace


Di:

Marina Sereni

San Giovanni Rotondo – ULTIMI scampoli di campagna elettorale nella città di San Pio. Domani pomeriggio, alle 17, la deputata piddina Marina Sereni, numero due di Massimo D’Alema all’interno del partito di Bersani, incontrerà il candidato sindaco Francesco Bertani e le donne democratiche. Interverranno all’evento, che si terrà in piazza Europa, presso la sede dell’Alleanza Democratica e Popolare, anche la Antonella Vincenti, Portavoce regionale della Conferenza delle donne democratiche pugliesi e Maria Di Foggia, Portavoce provinciale della Conferenza delle donne democratiche di Capitanata.

Fra le donne di San Giovanni c’è ovvio entusiasmo. La discesa sangiovannese dell’onorevole romana è anche la conferma del buon lavoro compiuto sul territorio a supporto della struttura del Pd. «La rivoluzione in politica è donna», gioisce la Portavoce della Conferenza comunale delle donne democratiche, Elena Ritrovato. «La gente chiede un cambiamento nei metodi e nei programmi. Ebbene, tre donne del PD sangiovannese (Maria Lucia Ippolito, Giuliana Placentino e Angela Romano) si sono volute seriamente impegnare in questa tornata elettorale. Le donne del centrosinistra, elettrici e simpatizzanti, non possono limitarsi ad “apprezzare” a parole questo impegno, ma devono far capire, concretamente, con il loro voto, che questo cambiamento lo vogliono davvero».

ANTONIO DI PIETRO. Domani, poi, sarà tour elettorale anche per il leader nazionale dell’Italia dei Valori. Accompagnato dal Capogruppo in Consiglio regionale Orazio Schiavone e dal Consigliere Provinciale Massimo Colia, Di Pietro sarà alle 18.30 ad Orta Nova per un comizio in piazza Municipio, alle 20.00 a San Giovanni Rotondo (comizio in piazza dei Martiri), alle 21.00 San Marco in Lamis (comizio alla Villa Comunale) e alle 22.30 a San Nicandro Garganico.

FRANCESCO STORACE. Il segretario nazionale de ‘La Destra’, sarà invece solo a San Nicandro Garganico, per tenere un comizio a sostegno della candidatura a sindaco di Nicandro Marinacci. L’appuntamento è alle ore 20.30. Durante la visita, sarà accompagnato dal segretario regionale del partito Paolo Agostinacchio.

Redazione Stato

Amministrative, ultimi comizi. Domani Sereni, Di Pietro e Storace ultima modifica: 2011-05-10T09:03:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This