Cronaca

San Severo, rubarono auto a Potenza, fermati da Cc: due arresti


Di:

carabinieri

Controlli carabinieri (Immagine archivio)

San Severo – I carabinieri della Comando Compagnia di San Severo hanno arrestato Hrudei Augustin, classe 1986 e Radu Nicusor, classe 1990, entrambi di nazionalità rumena ed in Italia senza fissa dimora, resisi responsabili dei reati di furto aggravato e ricettazione in concorso.

I FATTI – Ieri, nel Comune di Torremaggiore, i carabinieri della locale stazione, nel corso di un controllo di vigilanza nel territorio, procedevano alla verifica di un’autovettura con targa straniera. Il conducente cercava di sottrarsi al controllo. Dunque l’inseguimento e il blocco della Ford Fiesta, con a bordo Hrudei Augustin e Radu Nicusor. Il controllo successivo consentiva di accertare la provenienza illecita del veicolo, asportato furtivamente nella città di Potenza lo scorso maggio, nonchè la contraffazione del numero di telaio e la manomissione del relativo quadro di accensione, con chiave diversa dall’originale. Inoltre nell’auto mancavano anche libretto di circolazione ed assicurazione. Da qui l’arresto e l’associazione dei due uomin nel carcere di Lucera a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione Stato

San Severo, rubarono auto a Potenza, fermati da Cc: due arresti ultima modifica: 2011-05-10T16:41:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This