Manfredonia
"Grazie all'impegno del commissario cittadino, Domenico Ricucci e al gruppo sipontino"

Manfredonia, N.Cera: “UDC torna in Consiglio, auguri a F.Tomaiuolo”

"Nella notte del 10 maggio 1933 avvenne quello che è ricordato come il ‘Rogo dei libri di Berlino’, il più grande incendio di libri della storia contemporanea"

Di:

Bari. ”L’UdC torna in Consiglio comunale a Manfredonia. Grazie all’impegno del commissario cittadino, Domenico Ricucci e al gruppo sipontino, la voce dei moderati ha il suo rappresentante nell’assise comunale di Manfredonia. Auguri di buon lavoro a Franco Tomaiuolo e a tutto il gruppo UdC di Manfredonia per traguardi sempre più importanti per il progresso della comunità sipontina”. Lo ha dichiarato Dichiarazione di Napoleone Cera, presidente del gruppo Popolari della Regione Puglia.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ba......a in c...o

    Napoleone sei proprio sicuro che Tomaiuolo stia nell’UDC? Io stavo al consiglio comunale di Manfredonia tenutosi il giorno 9 e ti posso garantire che per tirargli fuori la sua appartenenza ci è voluta tutta l’abilità del consigliere D’Ambrosio. Io prevedo che, la meteora Tomaiulo, cambi posizione presto, i marinai dicono che con il vento di ponente si alzino le tempeste e se la nave non la sai governare ( e tu non sei come tuo padre) rischi che vada a picco, ma il tempo ci darà ragione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This