LavoroManfredonia
Articolo di Laura Aldorisio

Corriere della Sera “L’impresa di Matteo: fare di New York un’aula”

Sette anni prima da Manfredonia Matteo Rignanese, ingegnere gestionale, a 35 anni lascia i confini conosciuti assecondando un’intuizione


Di:

Se la sua vita fosse un film, nella prima scena una truccatrice camminerebbe per New York con una straniera che vuole imparare l’inglese. La nativa americana con un tablet in mano e la turista che interagisce e dialoga in inglese in una condizione di vita quotidiana. In un flashback si capirebbe perché. Sette anni prima da Manfredonia Matteo Rignanese, ingegnere gestionale, a 35 anni lascia i confini conosciuti assecondando un’intuizione.

fonte, articolo completo http://nuvola.corriere.it/2017/05/10/limpresa-di-matteo-fare-di-new-york-unaula/

Corriere della Sera “L’impresa di Matteo: fare di New York un’aula” ultima modifica: 2017-05-10T16:22:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Antonio Totaro

    Complimenti a Matteo per il suo grande successo nella grande mela.
    Tanti anni fa sarebbe stato più semplice ma riuscire oggi in un impresa così ardua è quasi impossibile e come dice la canzone uno su mille c’è la fa.
    Auguri di un meritato successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi