GarganoManfredonia

Granfondo del Gargano, tariffa agevolata in scadenza il 12 maggio

Di:

Foggia. Domenica 14 maggio a Manfredonia torna l’appuntamento con la Granfondo del Gargano la più affascinante e prestigiosa corsa ciclistica amatoriale che lega il proprio nome allo Sperone d’Italia per la 23°volta.

Uno spettacolo nello spettacolo, fiore all’occhiello dell’attività organizzativa del sodalizio Cicli Spano-Sipontino non solo sul piano tecnico e sportivo ma anche in ambito promozionale del territorio che avrà una vetrina di lusso in concomitanza con il passaggio del Giro d’Italia professionisti sabato 13 maggio con l’ottava tappa che da Molfetta porterà a Peschici con un tratto di percorso di 40 chilometri tra Sella Cavola e Santa Tecla comune al passaggio della granfondo amatoriale che rientra nei circuiti Giro dell’Arcobaleno e Centro Italia Tour.

Tra i punti caratteristici del percorso agonistico di 120 chilometri ilpassaggio a Vignanotica sede del Gran Premio della Montagna in memoria di Michele Scarponi per poi tornare a Manfredonia dove è previsto l’arrivo all’ombra della Basilica di Siponto.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Zuzzurellone Sipontino

    Scusate la mia ignorantità, ma Monte non è a 800 metri e più sul livello del mare? E non 400?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi