Manfredonia
A partire da lunedì 15 maggio

Manfredonia, differenziata Siponto: sorteggiate 15 unità (più 15 riserve): i nomi

Non sono stati inseriti nell'urna dei sorteggiati i nominativi delle 22 unità che hanno già svolto il servizio ad agosto 2016 e marzo 2017


Di:

Manfredonia. Si è svolto questa mattina presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia il pubblico sorteggio di n.15 unità (più n.15 riserve) da impiegare a tempo determinato (45 giorni), a partire da lunedì 15 maggio, nell’avvio del servizio di raccolta differenziata porta a porta nella zona di #Siponto.

I nominativi estratti sono attinti dalla lista degli iscritti alla selezione pubblica a cura di Manpower del luglio 2016 . Non sono stati inseriti nell’urna dei sorteggiati i nominativi delle 22 unità che hanno già svolto il servizio ad agosto 2016 e marzo 2017 (individuate sempre con la modalità del sorteggio pubblico) mediante il bando sopra citato, le quali dalla scadenza del 45° giorno di servizio, come previsto, non hanno alcun rapporto lavorativo con l’azienda.

Si ricorda come non era necessario essere iscritti all’agenzia Manpower per partecipare al sorteggio. Bisognava solo candidarsi a quella selezione pubblica (aperta a tutti, anche ai non iscritti alla citata agenzia).

(nota stampa Ase Manfredonia, 10 maggio 2017)

Manfredonia, differenziata Siponto: sorteggiate 15 unità (più 15 riserve): i nomi ultima modifica: 2017-05-10T16:52:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
24

Commenti


  • Saverio

    redazione buon giorno ma la lista di quello che ha comunicato la mepawer dove si può visionare


  • Redazione

    Buongiorno, i dati disponibili sono quelli già pubblicati. Puo’ contattare l’ASE per qualsiasi ulteriore informazione, grazie.


  • Antonio Trotta

    Scusate ma non sono state garantite le pari opportunità?
    Solo uomini si sono candidati? Quote rosa?


  • IndignatoVERO

    Concorso fatto in maniera esemplare e con legalità!come tutte le cose fatte nel nostro paese!!complimenti davvero!


  • Antonio

    Mi domando , la manpower ha chiamato al colloquio chi riteneva più simpatico? Strano io ho inviato nei tempi previsti la candidatura ma non mi hanno mai chiamato per il colloquio. Che c’è ste ….


  • Sto c.

    Cioè se ti iscrivi alla menpawer ti chiamano? ???
    Io sono iscritto da anni come mai non mi chiamano? ?
    Vorrei capire cOme fa la manpawer a dare i nomi dei candidati li sceglie lui????
    Qualcuno sa come funziona? ?


  • antonella

    Redazione giustamente credo dovero pubblicare la lista dei candidati selezionati da manpower, in modo da chiarire qualsiasi dubbio sui nominativi sorteggiati.


  • antonella

    Doveroso pubblicare


  • Manfredoniano

    La agenzia interinale valuta i candidati e selezione secondo sua discrezione i profili più adatti.


  • Il sipontino

    Vietato a coloro col -e ai residenti a Perugia


  • BarBba

    Troppi F e G….. ??? Qui gatta ci cova!!! Da fare i magazzinieri e lavorare a mare… Fare i netturbini !! Zian e nput!!!


  • Crozza Presidente della Repubblica

    Neanche una donna come mai?


  • Saverio

    bisognava mandare.il tutto a mepawer all’epoca della.canditatura per Ase….


  • lo spazzino

    Sono stato uno dei primi ad essere contattato dalla Manpower,quando si doveva creare la lista, a detta della intervistatrice che mi ha chiamato, ero il 3° ad aver inviato il curriculum , ma non potevano inserirmi perche’ ero classe 61, , ma qui a Manfredonia e’ sempre la stessa storia, anche quando assegnando ad una societa’ esterna il tutto si vuole dare una parvenza di legalita’, mi domando e dico, ma gli over 55 che non sono LSU, non hanno tessere politiche o parrocchiali, che fanno?forse e’ il caso di istituire delle unita’ specializzate di Vigili urbani e Carabinieri, specializzati nel salvataggio dai suicidi .Molti dei ragazzi sorteggiati, comunque,fanno capo a famiglie,e leggendo i nomi della lista al 80% i genitori lavorano,e quindi non hanno problemi,assumere qualche figlio di disoccupato certo non avrebbe rovinato la festa a nessuno.


  • danioloaserii@libero.it

    Il moscio è quello che -.. Si facessero i -*

  • Chissà perchè sono tutti parenti di….amiconi di…..arrivederci Manfredonia e sindato…..addirittura pure la manpower ….!è come quando prendono i soliti x le scrutazioni, gira e riggira…altro che …


  • Ligure

    -invidiosi, -e le chini x gli ecstra !!! D. M.

  • Be Sig.ri io vi dico che ,come l’amico a precisato che ,comunque in famiglia si lavora, notate in primis chi sono i giovani sottratti alla lista lavorativa , per non dire che ci mette il suo zampino , …. inizio ovviamente, stato chiamato solo per chiedere se aveva la patente c, ma nulla di fatto, carissimi amici la prossima volta andate a quardare la faccia chi chi sta già dentro , e chi sta fuori dalla lista…..


  • Governo scafista, razzista e schiavista

    ma guarda in che stato siamo ridotti, sbranarci come lupi famelici per qualche ora di lavoro, ma il peggio deve ancora venire..il tempo mi darà ragione tra non molto impiegheranno gli schiavi a 0,50% a ore.

  • Ma questo e’propio una bufonata a lamanfredoniana non ci sia raporti con lazienta chi versera i contributi e che tipo di contratoa tempo determinato e perche non facefano un bando publico a tempo indeterminato con il sortegio chiuso ?non c’e’propio sereta vano ancora con lo schiavismo comunale con questi lavori socialmente inutili per il lavoratore che non fa un cazzo di niente .ma voi incasate e rispaniate poi fate lavori dove girano milioni e milioni di euro lele voste tasche .ma perche non fate pure voi i lavori socialmente inutili cosi vedete cosa significa fare un cazzo di numa .ci vuole il lavoro lavoro per vivere e non il parasitismo quelo che a manfredonia sono ben 30 anni che siamo morti e schiavati siete una vergogna e un falimento per la citta di manfredonia .

  • (pubblicato,ndr)… questi concorsi non servono a numa 45 giorni e poi sei a di giuno questa sarebe la republica nata sul lavoro ma non mi fate ridere republica del -altro che lavoro.la nosta republica e’fondata sula -e non sul lavoro altri.menti non stavamo in queste condiziani che la gente si suicidia da sola per non essere anazata dele tasse.al comando stano un branco di parasiti che non sa o cosa significa la parola republica …


  • GSEPP

    A STU PAIOS STANN BUNN I LCCAPIT DI POLITIC LAT I GIOVUN C N VANN TUTTA QUAND FOR OPPR STANN AI CHES A GRATTARC A PANZ!

    CHE BROTT MONN POVER A GIOVENDU
    MANG PRM DA GUERR STOV TANDA DISOCCUPAZION
    COMUNGUE PENZ CA STU FATT VE FNESC MALAMEND
    CIAMMA SCANNE IUN P LAT O VON A RVOLUZION A SCHIATTE GURP I MANGIAORZ DI POLITIC OPPUR VON NATA VOLT U FASCISM IN ITALIE VERAMEND C NA SCIETTE’ FOR DALLA COMUNITA EUROPOIE


  • Michele

    Ma tutte ste polemiche per 45 giorni di lavoro?Vi conviene?Ora c’è il ponte del 2 Giugno poi inizia l ‘Estate magari a Settembre per 45 giorni si può fare così vi liberate anche per Halloween.


  • U fighj moj

    Mi avete abbandonato! 😰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi