FoggiaSport
In "Piazzetta" (la zona nelle immediate vicinanze della Cattedrale) sarà presente la troupe della trasmissione "Calciomercato - L'Originale"

Di Marzio a Foggia: stasera Sky in piazzetta

Di:

Foggia. Anche Sky Sport festeggia la promozione in B del Foggia. Questa sera, infatti, in “Piazzetta” (la zona nelle immediate vicinanze della Cattedrale) sarà presente la troupe della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, con il noto giornalista Gianluca Di Marzio che, dopo aver fatto già da padrino ad inizio stagione, racconterà insieme a calciatori e dirigenti la superba cavalcata dei Satanelli verso la serie B. Come riportato dallo stesso Di Marzio, appuntamento a partire dalle 23, con i tifosi che sono ovviamente invitati a partecipare. Insomma, un antipasto di quella che sarà la prossima stagione, con il Foggia che, insieme a tutte le altre squadre partecipanti al campionato cadetto, sarà ovviamente seguito con attenzione dalla piattaforma televisiva di Murdoch.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi