Manfredonia

USPPI, Dario Gatta responsabile sezione Consumatori

Di:

Il responsabile della sezione Usppi-CONSUMATORI Dario Gatta (ST)

Manfredonia – LE segreterie USPPI, provinciale e di Manfredonia, rappresentate dai rispettivi segretari confederali dott. Massimiliano Di Fonso e Aldo Gatta, hanno aggiunto alla loro lista di collaboratori un altro valido elemento, nominando come segretario responsabile USPPI-CONSUMATORI- Manfredonia il dott. Dario Gatta.

Il servizio attivo tutti i giorni a partire da lunedì 11 giugno, si avvarrà della collaborazione di molte figure professionali: avvocati, ingegneri, tecnici, esperti al completo servizio dei nostri utenti. “Il Dott. Dario Gatta e il suo team saranno a disposizione del singolo cittadino e della collettività; lo scopo dell’USPPI- CONSUMATORI è quello di tutelare e rappresentare gli interessi di tutti indistintamente, intesi come consumatori e utenti di servizi pubblici e privati”. “La principale attività dell’ USPPI-CONSUMATORI sarà rivolta ad informare ed educare i cittadini su quali siano i propri diritti ed ovviamente i propri doveri per rendere più efficiente il rapporto prodotto-consumatore”. “L’USPPI-CONSUMATORI è stato fortemente voluto non solo dalle segreterie ma soprattutto da tutti coloro che ripongono fiducia nel nostro operato”. “Il nostro obiettivo è di tutelare i nostri iscritti in toto a conferma di ciò che è stato detto all’inaugurazione della segreteria: agiremo sempre con la volonta’ di cambiamento nella legalita’e nella giustizia”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi