Stato prima
Sei tra medici e professionisti sono stati sottoposti a fermo ai domiciliari

Truffe assicurazioni, arrestati medici. 200 i denunciati

Oltre 200 gli indagati, tra i quali un ex ufficiale della Guardia di finanza, nei cui confronti si ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata alle truffe

Di:

(ansa) Sei tra medici e professionisti sono stati sottoposti a fermo ai domiciliari e quattro alla misura degli obblighi di dimora nell’ambito di una inchiesta diretta dalla Procura della Repubblica di Palmi e condotta dalla squadra mobile di Reggio Calabria e dal Commissariato di Cittanova su una serie di truffe a società di assicurazione. Oltre 200 gli indagati, tra i quali un ex ufficiale della Guardia di finanza, nei cui confronti si ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata alle truffe. (ansa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Luig u sgagnet

    MEDICI CORROTTI
    POLITICI CORROTTI
    FUNZIONARI CORROTTI
    DIPENDENTI TRUFFALDINI
    TRUFFATORI, LADRI, STRUPRATORI, MERETRICI, FALSARI, FALSIFICATORI, RAPINATORI, DROGATI, SBANDATI, FANNULLONI, EVASORI, E CHE MARONN NUN ZU CAPISCE CHIU NIEND?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati