ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Crollo falesia in area ‘Bacco a mare’, interventi per segnaletica: liquidazione

Di:

MMonte Sant’Angelo, crollo falesia in località Chiusa dei Santi: così oggi (FOTO)onte Sant’Angelo. ”LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA E PRIVATA INCOLUMITÀ A SEGUITO DEL CROLLO DELLA FALESIA IN LOCALITÀ MACCHIA, BACCO A MARE, FRAZIONE DI MONTE SANT’ANGELO”: con recente atto del Comune di Monte Sant’Angelo, è stata liquidata ad una ditta di Manfredonia la somma di Euro 4.270,00, IVA 22% compresa, giusta fattura elettronica.

Come ricordato, il 23/02/2016 si è verificato un ulteriore crollo della falesia in località Macchia, Bacco a Mare, frazione di Monte Sant’Angelo determinando una situazione di pericolo per la pubblica e privata incolumità costituendo un aggravamento ai crolli precedenti del 2014; la citata ditta di Manfredonia era stata incaricata di eseguire dei lavori di posizionamento blocchi di cemento, in senso trasversale alla strada comunale, litoranea Manfredonia-Mattinata, per impedire il transito sia ai mezzi che alle persone provenienti da Manfredonia e da Mattinata con l’installazione della segnaletica di pericolo.

allegato
det_00471_08-06-2017

FOTOGALLERY – 17.07.2016


Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

redazione stato quotidiano.it -riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi