Cronaca

Ilva Taranto, tubo scivola da elevatore, feriti due automobilisti

Di:

Impianti Ilva Taranto; (archivio, fonte image: articolotre)

Taranto – LIEVI contusioni e ferite superficiali, questo quanto riscontrato da un primo accertamento delle condizioni sanitarie delle due persone coinvolte dalla caduta di un tubo lungo la strada esterna di collegamento Taranto – Statte. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 16.00.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti il tubo, del diametro di 16 pollici, era movimentato da un carrello elevatore all’interno della recinzione dello Stabilimento Ilva. Durante il deposito è scivolato lateralmente cadendo sulla recinzione metallica, abbattendola e coinvolgendo due auto in transito. I conducenti sono stati soccorsi prontamente da un’ambulanza del Servizio Sanitario dell’Ilva e trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.

La Direzione dello Stabilimento ha espresso il proprio rammarico per l’accaduto.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi