CronacaFoggia

Sosta tariffata, Piemontese: “Correggiamo le sbavature organizzative”

Di:

Il presidente del Consiglio comunale di Foggia Raffaele Piemontese (archivio)

Foggia – “LA rimodulazione del servizio di sosta tariffata e’ più che opportuna e la richiesta della V Commissione consiliare sarà soddisfatta a breve”. Lo afferma il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese esprimendo il proprio “plauso all’iniziativa unitaria dell’organismo, premessa ad una discussione sul merito della questione capace di superare le contrapposizioni politiche”.

“La fase sperimentale del servizio e’ stata complessivamente positiva, innanzitutto per la riduzione del traffico nella zona centrale della città, e ne va dato atto e merito all’Ataf – continua Piemontese – Le sbavature organizzative possono e devono essere corrette, così come si dovrà procedere con maggiore speditezza nell’attuazione delle misure migliorative della mobilità urbana e della sua sostenibilità ambientale. Mi auguro che il Consiglio comunale affronti la discussione con serenità e spirito di collaborazione – conclude il presidente del Consiglio comunale – partendo dall’assunto che il servizio di sosta tariffata e’ innanzitutto utile a migliorare la qualità della vita dei foggiani”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Mongelli vattinn!!!

    Avere un piano parcheggi illegittimo da capo a piedi è “una sbavatura”? Buffoni!!! State regalando l’ATAF al vecchio palazzinaro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi