Manfredonia
From facebook

Manfredonia, Lettore “Addio al nubilato: inciviltà sulla spiaggia” (foto)

Di:

Manfredonia. ”Volevo segnalare l’inciviltà di un gruppo di persone che ha festeggiato un addio al nubilato, all’ingresso della spiaggia libera di Manfredonia… Gentilmente vorrei rimanere anonimo, grazie”. (Manfredonia, 10.07.2016)



Vota questo articolo:
27

Commenti


  • Musicista

    Non è difficile, se le forze dell’ordine vogliono, risalire agli autori.


  • luca

    Sarebbe stato bello raccogliere tutta quella monnezza e fargliela trovare quando uscivano dalla chiesa.


  • Mister x

    gli viene una cacarella


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia.

    Il male, il vizio, il subdolo, il falso regnano sovrani a Manfredonia.


  • antonio

    ci sono telecamere li?


  • Il generale cambia sponda

    Manfredonia è un stato di totale degrado civile, nessun controllo, nessuna vigilanza, sembra una periferia di caracas, non c’è un posto dove si respiri civiltà, sembra un città senza alcuna istituzione viva e attiva.


  • Sempre pronti a puntare il dito

    quando poi leggo commenti critici su Manfredonia e allo stesso momento vedo certe foto mi viene una rabbia incredibile,sempre pronti a puntare il dito verso la citta’, pero’ i gesti incivili che compiamo nei suoi riguardi nessuno ne parla, chi non ama questa citta’, vedi questi imbecilli della spiaggia,possono anche emigrare…


  • Cittadino deluso dalla politica

    Povera Manfredonia come ti hanno ridotta.


  • Male

    L’importante e’ fare le statue, i passeggi, i lungomari, e quando la politica fa qualcosa per l’educazione? Azz e’ vero si perdono voti così


  • peppe

    dobbiamo pero essere obbiettivi in generale dico un buona fetta di manfredoniani e incivile e non rispetta il bene comune ,a cominciare dai adolescenti chiamati anche adolescemi


  • allo sbando

    Manfredonia vive in questi ultimi anni il peggior periodo….della sua storia…dopo la seconda guerra mondiale…partendo..dalla completa inciviltà della maggior parte dei cittadini…é lungo l elenco ma il paese é allo sbando totale..e degrado…é chiaro che in un paese dove non esiste il lavoro…si riduce in condizioni pari al terzo mondo…ci si ritrova sommersi di immondizia..con un amministrazione completamente incapace di gestire una differenziata….un paese dove regna uno stato di anarchia. E disinteresse da parte…di chi dovrebbe vigilare..e mantenere l ordine e civiltà nel paese…non penso che il paese possa riprendersi…da questa profonda crisi…ma lo speto vivamente…e come i nostri nonni ci hanno lasciato il paese…dovremmo farne tesoro….


  • Squalo

    Certo che ci sono telecamere ma non li voglio prendere…. Allora il prox farà lo stesso tanto non li fanno niente…..
    “i Bell manfredon”


  • Antoninovergura

    Dall’alba si vede il bel giorno.
    Sara’ di certo….(non pubblicabile,ndr)


  • Angelica

    manfredonia è bella ma ná ball?! ultimamente è cosí purtroppo!! e diciamo ai foggiani ke sono muffardi? mah??

  • CON TUTTE LE TELECAMERE CHE CI SONO SE VOGLIONO LE FORZE DELL ORDINE POSSONO IDENTIFICARLI PERO NON SI FA NIENTE MANFREDONIA U PAESE DI BALOCCHI


  • u varvir

    se le forze dell’ordine, compreso anche la polizia locale, non inizieranno a far rispettare le leggi, fra non molto saranno anche loro pesciati.
    iniziate a punire. fate pagare tutti quelli che non rispettano le regole. fate i verbali a tutti quei locali all’aperto che dopo le ore 2400 non chiudono gli altoparlanti e dopo le ore 0100 non chiudono il colale. fate pagare a tutti quelli che esercitano abusivamente una professione, dall’ambulante al chiosco che fa anche la ristorazione.


  • frank

    prendiamocela con l’amministrazione!


  • Palazzo San gennaro

    monnezza a 360°


  • osservatore

    a MANFREDONIA fate qualche bagordo/festa in meno e comprate qualche libro in più… fate pena


  • Indignato

    I soliti animali che popolano questa città!!!
    Ma le forze dell’ordine dove sono??Il caro sindaco Riccardi cosa fa? Continua a guardare??
    Il bello viene ora….ma quando???
    Caro sindaco, torna a casa….questa città la stai affossando sempre di più!!!!


  • disdignato

    Io direi di far pagare gli autori di questa incivilta attraverso le riprese delle telecamere,così da essere d esempio.,e vedrete che qualcosa cambierà


  • Squalo

    Ci sono certi rivenditori di bibite che il sabato sera fanno il botto ” ragazzini a fare la fila per acquistare bibite alcoliche e vendute tranquillamente senza chiedere ” quanti anni hai? O um documento……..quant i Bell manfredon


  • antonella

    Qualcuno dovrebbe spiegare perché si preferisce strapagare la spesa per effettuare decine e decine di interventi al giorno per raccogliere immondizia ovunque e non impegnare somme x posizionare telecamere o assumere personale temporaneo per evitare questo scempio, comincio a pensare che la cosa fa comodo così.


  • svolta

    Il problema forse sta proprio nei monitor delle telecamere…. c’è qualcuno che le vede durante e dopo gli eventi….. se questo non avviene e non si applicano i previsti interventi….. c’è da chiedersi a cosa servono….. dopo le scorribande di una squadraccia al corso…. è stato fatto qualcosa….se non si interviene i fenomeni si moltiplicheranno in tanti e diversi accadimenti…… che metteranno in evidenza che a Manfredonia governa l’anarchia più totale…. nel senso che si può fare di tutto senza rispettare gli altri ed il bene pubblico che è anche degli altri….


  • luca

    Qui il problema è sempre le telecamere, il sindaco le forze dell’ordine ecc. Ma voi cosa insegnate ai vostri figli, fratelli e amici, quando fanno qualcosa sbagliata li rimproverate o il loro comportamento stafottente vi diverte poi magari se viene fatto da altri vi da fastidio e lo criticate.


  • Valerio

    Lasciate stare le telecamere e iniziate a collaborare!
    Sicuri che nessuno ha visto niente?


  • IL GRILLO

    SE PARLATE MALE DI MANFREDONIA FIGURIAMOCI NOI CHE VIVIAMO A……………………………..CHE COSA DOVREMMO DIRE.IL PROBLEMA SI CHIAMA CIVILTA’ CHE E’ UGUALE A CULTURA.QUESTA MANCA COMPLETAMENTE NELLA NUOVA GENERAZIONE.HA RAGIONE QUALCUNO A CHIAMARE ADOLESCEMI,E’ PROPRIO COSI’.MA LA COLPA PIU’ GRANDE E’ DEI GENITORI ASSENTI CHE TUTTO PERMETTONO.E’ UN MALE GENERALE DIREMMO BERLUSCONIANO CHE VOGLIONO L’IGNORANZA E LA SCEMENZA PERCHE’ A CAPIRE DEVONO ESSERE IN POCHI.MA NON DITE CHE MANFREDONIA E’ BRUTTA PERCHE’ NON AVETE VISTO ALTRO………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati