Foggia
Tre uomini armati di tombino hanno sfondato la vetrina

Foggia. Furto al bar ‘Noir Cafè’, la polizia recupera la merce

Due volanti della polizia sono arrivate subito, indirizzate sulla via che avevano preso i ladri li hanno inseguiti


Di:

Foggia. Furto nella notte intorno all’una al bar tabacchi ‘Noir Cafè’ di viale Colombo. Tre uomini, secondo alcuni testimoni dei “ragazzini che parlavano in dialetto foggiano”, sono arrivati armati di tombino con cui hanno sfondato la vetrina del negozio, l’altra era chiusa dalla saracinesca. L’allarme non sarebbe scattato ma alcuni vicini hanno sentito un boato e delle voci che incitavano e si davano consigli reciproci su come portare a termine l’operazione.

Due volanti della polizia sono arrivate subito, indirizzate sulla via che avevano preso i ladri li hanno inseguiti. Sono poi tornati sul posto con i sacchi carichi della merce rubata. Per i ladri in fuga la refurtiva era evidentemente troppo pesante e ingombrante con gli agenti alle costole. Dunque li hanno lasciati in una traversa limitrofa, forse ne hanno portati via quanti ne potevano mantenere non essendo dotati di mezzi di trasporto. Sul posto anche una macchina della vigilanza. La polizia ha controllato le telecamere presenti nella zona.

Foggia. Furto al bar ‘Noir Cafè’, la polizia recupera la merce ultima modifica: 2017-07-10T10:03:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi